WYPLAYER non formatta hd

Questa è una discussione su WYPLAYER non formatta hd all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; ciao a tutti, è la prima volta che uso un forum, sono inesperto e quindi chiedo scusa in anticipo della ...

Risultati da 1 a 7 di 7

WYPLAYER non formatta hd

  1. #1
    Junior L'avatar di prifa60
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    WYPLAYER non formatta hd

    ciao a tutti,
    è la prima volta che uso un forum, sono inesperto e quindi chiedo scusa in anticipo della mia ignoranza in materia.
    ho acquistato da poco un wyplayer, senza hd. ho quindi acquistato un hd da 1,5 TB (western digital) ma non riesco a formattarlo: accendendo compare la luce blu, poi premo il tasto di reset fino a quando non comincia la formattazione (luce verde), ma quando termina continua a dare le tre luci intermittenti...
    ho anche verificato che il fw è l'ultima versione aggiornata disponibile sul sito wyplayer.
    aggiungo anche che l'hd in questione, formattato da pc, funziona perfettamente
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie 1000

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: WYPLAYER non formatta hd

    Prova da pc a eliminare tutte le partizioni (ci sono programmi gratuiti per farlo come Active@ Partition Manager (cerca PartManFree) e poi riprova tenendo premuto il pulsante di reset per 20 secondi e più.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di freespirits
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: WYPLAYER non formatta hd