eTrayz - Uso chiavetta WiFi non originale

Questa è una discussione su eTrayz - Uso chiavetta WiFi non originale all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Scusate la domanda, spero non sia off-topic Io non ho l'Wtreamer ma l'eTrayz, ma entrambi danno come dotazione opzionale la ...

Risultati da 1 a 2 di 2

eTrayz - Uso chiavetta WiFi non originale

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    eTrayz - Uso chiavetta WiFi non originale

    Scusate la domanda, spero non sia off-topic
    Io non ho l'Wtreamer ma l'eTrayz, ma entrambi danno come dotazione opzionale la chiaverra di rete wifi usb proprietaria.
    Volevo sapere se si può utilizzare una cgiavetta di rete wifi usb differente a quella originale, io ho provato a collegarci quella del Medley3 ma nonostante una volta inserita venga rilevata la schermata di settaggio done compare il MAC e momentaneamente un SSID preimpostato se provo a cercare il SSID della mia connessione non compare nessun SSID nei paraggi ( la scheda sul Medley3 funziona perfettamente ).
    Mi rendo conto che qui si parla del player e non del NAS ma essendo la scheda di rete whfh usb identica per i due modelli speravo qualcuno avesse fatto delle prove sul lettore.
    Grazie del tempo dedicato.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: eTrayz - Uso chiavetta WiFi non originale

    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Scusate la domanda, spero non sia off-topic
    Io non ho l'Wtreamer ma l'eTrayz, ma entrambi danno come dotazione opzionale la chiaverra di rete wifi usb proprietaria.
    Volevo sapere se si può utilizzare una cgiavetta di rete wifi usb differente a quella originale, io ho provato a collegarci quella del Medley3 ma nonostante una volta inserita venga rilevata la schermata di settaggio done compare il MAC e momentaneamente un SSID preimpostato se provo a cercare il SSID della mia connessione non compare nessun SSID nei paraggi ( la scheda sul Medley3 funziona perfettamente ).
    Mi rendo conto che qui si parla del player e non del NAS ma essendo la scheda di rete whfh usb identica per i due modelli speravo qualcuno avesse fatto delle prove sul lettore.
    Grazie del tempo dedicato.
    Scusate, ho risolto, va bene la chiavetta del Medley3, non vedevo i SSID per colpa di un problema du runtime sconosciuto su explorer, ho usato firefox e tutto è andato a posto. Wifi funzionante.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •