Xtreamer - DispobilitÃ* manuale utente

Questa è una discussione su Xtreamer - DispobilitÃ* manuale utente all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutti e complimenti per il foru... Ho gia un hmr-600 e ne preso da O2Media e ne sono ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Xtreamer - DispobilitÃ* manuale utente

  1. #1
    Junior L'avatar di Unrial
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer - DispobilitÃ* manuale utente

    Ciao a tutti e complimenti per il foru...
    Ho gia un hmr-600 e ne preso da O2Media e ne sono entusuasta...ora volevo prendere l'xtremer da mettere in camera dei bambini...
    secondo voi meglio l'extrimer o l'extrimerpro??
    seconda cosa il manuale è in italiano? di entrambi ? ho visto sul sito extremer.net e in quelli in download non c'è italiano. grazie 1000

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di mdg123456789
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - DispobilitÃ* manuale utente

    Il manuale che trovi in xtreamer pro è solo in inglese e per giunta è composto da alcune facciate che ti spiegano il collegamento e l'installazione dell'hard disk e basta. Posso dirti che l'xtreamer pro per quello che l'ho usato fino ad ora è una meraviglia dal punto di vista della gestione dei film e dei contenuti multimediali. C'è posi la possibilitÃ* collegandolo ad internet di fare un sacco di cose. Vedere video youtube,collegarlo a vari serivizi di Radio, Musica, download tramite emule o torrent. Insomma è sicutamente un prodotto versatile.
    L'unica cosa secondo me è che essendo così versatile non è immediato come altri prodotti magari inferiori. Cioè se devi solo collegarlo per vedere film e basta allora io sceglierei qualche cosa di diverso,se invece ti piace "smanettare" e pretendi il top allore l'xtreamer è la scelta migliore. Queste ovviamente sono mie considerazioni,poi vedi tu.


  3. #3
    Junior L'avatar di Unrial
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - DispobilitÃ* manuale utente

    Grazie 1000 alla fine ho preso l'xtreamer e in questi pochi giorni che l'ho usato mi ha pienamente soddisfatto..
    unica curiosita che non ho molto chiaro ,oer usare il jukebox serve obbligatoriamente l'hd? grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •