Xtreamer - Dove acquistarlo

Questa è una discussione su Xtreamer - Dove acquistarlo all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutto il forum Sono Gabriele e mi stò interessando in questi giorni per acquistare un media player, da ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Xtreamer - Dove acquistarlo

  1. #1
    Junior L'avatar di Gabritz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer - Dove acquistarlo

    Ciao a tutto il forum
    Sono Gabriele e mi stò interessando in questi giorni per acquistare un media player, da ciò che ho potuto leggere fino ad ora, mi hanno colpito parecchio i modelli xtreamer, in particolare il Prodigy (ma è giÃ* uscito??) e l'Ultra ( un vero mini-PC!).
    Purtroppo non ho ben capito dove si possono acquistare questi cosi (lo sò, son tonto!)
    Sul sito Xtreamer.Net - Home c'è la possibilitÃ* di acquistarli, ma la spedizione è da HongKong. Viste le svariate esperienze negative (Tempi di consegna che cavalcano ere geologiche, tasse doganali, per non parlare di un'eventuale restituzione per difettositÃ*...) se fosse possibile acquistarli solo lì dovrò mio malgrado passare la palla e rivolgermi ad altri apparecchi.
    Voi dove li avete acquistati? Mi date una mano?

    Grazie!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dove acquistarlo

    Ci sono anche rivenditori italiani (nostri partener) come 3wshop.it e o2media.it ma per il Xtreamer Prodigy e l'Ultra dovrai aspettare ancora qualche mese prima di poterlo ricevere, ora sono solo in pre-ordine. Li troverai sui siti italiani quando saranno disponibili realmente per il commercio. Così, hai ancora un po' di tempo per guardarti in giro, perché ci sono tante novitÃ* in uscita. Quindi continua a seguirci!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Gabritz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dove acquistarlo

    Grazie Ogni consiglio è ben accetto, ovviamente!!


  4. #4
    Junior L'avatar di duemme
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dove acquistarlo

    io l'ho preso qui... http://www.milleniumultimedia.com/bo...p-hdmi.html... circa 1 giorno fÃ*, ancora mi deve arrivare...


  5. #5
    Junior L'avatar di alfa_win
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dove acquistarlo

    Purtroppo, al 3 Maggio 2011 ancora nulla! Ho provato a cercarlo ovunque. Mhaa!


  6. #6
    Junior L'avatar di Gabritz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dove acquistarlo

    Mah, penso che mancherÃ* poco. Sul sito ufficiale la prevendita è finita, ora lo vendono sempre a 249.00 euro ma senza antennina e chiavetta da 16gb. Vedremo quanto costerÃ* qui, io suppongo sia questione di un'altro mesetto, forse meno. Del Prodigy invece non ne ho la piu pallida idea, non ne parla nessuno!!! Peccato perchè le caratteristiche tecniche, nonchè la sua interfaccia grafica simil-osx mi intrigano parecchio...
    Penso però che un'azienda come la xtreamer, che non è la sony, tanto per fare un nome piccolo piccolo, sia al momento totalmente assorbita dall'ultra. La produzione di massa del prodigy inizierÃ* solo quando questo sarÃ* a regime, IMHO, come dicono gli inglesi.

    Ciao


    >EDIT<

    Porco mondo, mi devo auto correggere nel giro di 30 secondi!

    http://www.3wshop.it/index.php?page=...mart&Itemid=60

    Ok, lascia perdere il mesetto di cui sopra, qui lo danno disponibile tra una settimana!
    Prezzo: 339.00 Seguendo il trend degli altri prodotti xTreamer rispetto allo shop ufficiale speravo un 300, ma se non aumenta ci si può pensare, in effetti non è molto per ciò che promette la macchina.
    Messaggio subliminale per l'amministratore..... certo che una bella recensione non sarebbe sgradita..

    Ultima modifica di Gabritz; 03-May-2011 alle 08:15 PM

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dove acquistarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Gabritz Visualizza Messaggio
    Messaggio subliminale per l'amministratore..... certo che una bella recensione non sarebbe sgradita..
    E che credi che non mi piacerebbe? Spero tanto che me lo facciano provare, anche perché vorrei provare a configurarlo con un bel modulo TV ... vabbé, alla fine è un HTPC, ci si può fare di tutto!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •