Xtreamer - Dubbi e richieste

Questa è una discussione su Xtreamer - Dubbi e richieste all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Anche se come addetto alle recensioni non dovrei sbilanciarmi così, ma questo Xtreamer mi piace davvero un sacco! Se volete ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Xtreamer - Dubbi e richieste

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Xtreamer - Dubbi e richieste

    Anche se come addetto alle recensioni non dovrei sbilanciarmi così, ma questo Xtreamer mi piace davvero un sacco!
    Se volete saperne di più, non esitate a chiedere

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di fablito
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Anche se come addetto alle recensioni non dovrei sbilanciarmi così, ma questo Xtreamer mi piace davvero un sacco!
    Se volete saperne di più, non esitate a chiedere
    Ciao ho notato che sul sito lo vendono abbinato ad un nas ad un buon prezzo. Ti volevo chiedere se rispetto ai vari mp come O2 media hmr-600w e il Wyplayer se la cava egregiamente. Ho visto che nella parte posteriore non vi è la presenza della scart e giacchè io utilizzo un buon vecchio tv a tubo catodico della Sony, posso collegarlo tramite i cavi compositi? E se si la qualitÃ* risulta essere comunque soddisfacente?

    A proposito puoi spiegarmi xchè è il tuo preferito? Ne sei in possesso?


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Ciao, io sono "Padrone di casa" sul blog, sono io che l'ho testato e ho scritto la recensione. Ho visto anche io il nas che offrono, e l'Xtreamer ha proprio una connessione dedicata "facilitata" per leggervi i files contenuti senza dover fare particolari configurazioni sul nas. Comunque altre informazioni sul nas non posso dartene dato che non l'ho.
    E' il mio preferito (fra i lettori senza tuner tv) perché è piccolissimo, leggerissimo, graficamente bello e con i menu ben chiari e ben disposti e consuma pochissimo. Ovviamente poi c'è il fatto che legge molto bene tutti i tipi di files che ho testato, ha tante opzioni, ... insomma è una gioia scoprirlo! Rispetto agli altri wyplayer e hmr-600 ovviamente non ha la parte TV del digitale terrestre, ma sembra che forse (ne parlano sul forum ufficiale in inglese) si potrÃ* collegare un tuner usb esterno e avere così la possibilitÃ* di avere il dvb-t e funzionalitÃ* di registrazione. Speriamo! Nella lettura dei files è forse superiore in quanto hai la possibilitÃ* di configurare l'immagine in molti modi, compresi i sottotitoli... Comunque sia l'xtreamer, sia il wyplayer che l'hmr-600 se la cavano bene (anche se il wyplayer è meno potente).

    L'ho anche testato su tv a tubo catodico tramite il cavo RCA (quello giallo, bianco e rosso) e in qualsiasi supermercato o negozio di elettronica trovi gli adattatori RCA->Scart a pochissimi euro, 2 o 3, e non perdi di qualitÃ* perché il segnale che passa dalla scart è esattamente quello dei tre spinotti RCA.
    Ovviamente su una tv simile non hai l'alta definizione, ma ovviamente vedi tutto al meglio delle possibilitÃ* della tua tv. Sappi che io uso questi player in prevalenza su una tv a tubo catodico... e continuo a farlo perché ne son soddisfatto! Devi solo impostare correttamente la risoluzione video in modo da avere le parole leggibili: se usi una risoluzione più alta di quella della tv le lettere sono schiacciate e poco definite.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di fablito
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Galerio grazie x la tua risposta e per l' aiuto. Come ho potuto capire l'Xtreamer risulta il miglior lettore multimediale ma senza tuner, mentre l'O2media hmr-600W il migliore tra i tuner. Decisamente a me attrae molto di più l'hmr-600w soprattutto per la possibilitÃ* di registrare programmi televisivi, ma soprattutto lo vedo più completo per ogni esigenza, ma ho paura di fare un acquisto sbagliato, in quando ho notato non pochi problemi tra quelli che ne sono in possesso. Mi consigli di buttarmi sul primo (anche senza tuner) ma almeno più stabile o sul secondo? A proposito volendo ordinare l'Xtreamer devo aspettare tanto per la spedizione?


  5. #5
    Junior L'avatar di effegi1960
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Sono anch'io incuriosito da Xtreamer ......
    Stavo per gettarmi su un WD live TV HD (peraltro in questo periodo non reperibile in commercio) ed ora sono un pò in confusione....ho la letto la recensione di Galerio e mi ha quasi convinto......ma da dove viene spedito e l'assistenza?? comunque resto sempre indeciso..Galerio aiutami....


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Per fare un buon acquisto bisogna soddisfare le proprie esigenze, ma non dovete mai aspettarvi apparecchi completi e perfetti e privi di errori e bug, questo vale per tutti, compreso l'Xtreamer.
    Non ho ancora però capito da dove poterlo comprare con sicurezza senza dover pagare la dogana... Su O2media.eu son sicuro che non la paghi in quanto sono spagnoli. Su xtreamer.net invece non lo so. In ogni caso per la garanzia ci si deve rifare al sito da cui l'avete comrato, se o2media a loro in psagna e la spedizione non è per nulla costosa, leggete qui viewtopic.php?f=8&t=39 mentre se lo prendete da xtreamer.net lo dovete rispedire a loro (ma non sapendo appunto dove siano... non so dire molto).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    L'utente Torolocco ha comprato dal sito xtreamer.net ed ha ricevuto un codice di tracking del pacco di DHL tedesco, quindi siamo dentro l'unione europea e i problemi doganali non ci sono!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    L'utente Torolocco ha comprato dal sito xtreamer.net ed ha ricevuto un codice di tracking del pacco di DHL tedesco, quindi siamo dentro l'unione europea e i problemi doganali non ci sono!
    TOROLOCO con una C sola


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da toroloco
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    L'utente Torolocco ha comprato dal sito xtreamer.net ed ha ricevuto un codice di tracking del pacco di DHL tedesco, quindi siamo dentro l'unione europea e i problemi doganali non ci sono!
    TOROLOCO con una C sola
    mi sarÃ* scappato il dito! Ma da dove è partito esattamente il pacco? Puoi dircelo? Immagino che usino la spedizione espresso 24h.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Junior L'avatar di toroloco
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Dubbi e richieste

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da toroloco
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    L'utente Torolocco ha comprato dal sito xtreamer.net ed ha ricevuto un codice di tracking del pacco di DHL tedesco, quindi siamo dentro l'unione europea e i problemi doganali non ci sono!
    TOROLOCO con una C sola
    mi sarÃ* scappato il dito! Ma da dove è partito esattamente il pacco? Puoi dircelo? Immagino che usino la spedizione espresso 24h.
    perdonato

    appena arriva il pacco vi faccio sapere


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •