Xtreamer Pro - Audio DTS HD MA nei file .MKV

Questa è una discussione su Xtreamer Pro - Audio DTS HD MA nei file .MKV all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Possessore di questo mediaplayer da poco più di una settimana devo dire che mi ha soddisfatto "quasi" in tutto...quasi perchè ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Xtreamer Pro - Audio DTS HD MA nei file .MKV

  1. #1
    Junior L'avatar di lonewolfe
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer Pro - Audio DTS HD MA nei file .MKV

    Possessore di questo mediaplayer da poco più di una settimana devo dire che mi ha soddisfatto "quasi" in tutto...quasi perchè mi legge tutto tranne il DTS HD MA nei file .MKV...strano perchè nei Blu-Ray e nei file M2ts li legge benissimo...qualcuno sa la motivazione?...Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di lonewolfe
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer Pro - Audio DTS HD MA nei file .MKV

    Non sò se son pochi a possedere questo player oppure l'audio non interessa "quasi" a nessuno..in tutte e due i casi non son messo bene.....Non credo sia l'unico a cui stiano succedendo queste cose....Se c'è qualcuno a cui questo sia giÃ* successo mi farebbe un enorme piacere sapere se ha risolto e come..Grazie in anticipo


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer Pro - Audio DTS HD MA nei file .MKV

    Probabilmente è l'accoppiata DTS HD MA negli MKV che non funziona... Io non ne ho per testarli. Ma se ti succede su più file diversi, allora dovresti richiedere che venga aggiunto tale supporto nel forum ufficiale Official Xtreamer Forums

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di lonewolfe
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer Pro - Audio DTS HD MA nei file .MKV

    Scusate ma non ci sono stato....Grazie a Galerio per la risposta...No, il problema avviene solo sui file .mkv, su tutti gli altri, tipo m2ts ecc, il dts hd ma si sente benissimo, è questo che non riesco a capire....e pensare che l'ho preso proprio per questo motivo...


  5. #5

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •