Extreamer Prodigy Black e Bug firmware

Questa è una discussione su Extreamer Prodigy Black e Bug firmware all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutti,è da qualche giorno che ho acquistato questo media player,diciamo che la macchina ha diverse potenzialitÃ* ma ha ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Extreamer Prodigy Black e Bug firmware

  1. #1
    Junior L'avatar di luca_1970
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Extreamer Prodigy Black e Bug firmware

    Ciao a tutti,è da qualche giorno che ho acquistato questo media player,diciamo che la macchina ha diverse potenzialitÃ* ma ha anche purtroppo dei bug ai limiti dell'indecenza.
    Per esempio non è possibile guardare MKV full HD su rete LAN perchè scattano di brutto,poi secondo me l'interfaccia è troppo caotica e mi chiedo se la miglioreranno...
    Poi chiedo a chi ce l'ha giÃ*, ma non è proprio possibile disattivare ogni volta che si accende il plug in del wi-fi visto che al momento serve a poco o nulla,in più ogni volta che si accende mi va a fare il controllo del DVB-T...
    Purtroppo per il momento sono abbastanza deluso e spero che una prossima definitiva versione del firmware risolva questi fastidiosi a dir poco Bug.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Extreamer Prodigy Black e Bug firmware

    Io ho notato invece che il collegamento di rete è molto stabile e veloce. Che cosa usi per condividere i file di rete? Samba o UPnP AV (DLNA)? Che cosa usi per collegare i dispositivi, cavi ethernet sempre? O usi il Wifi? E che router hai?
    E come ti ha chiesto bovirus, che versione di firmware hai installato?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di luca_1970
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Extreamer Prodigy Black e Bug firmware

    Grazie per le risposte... Allora mi sono collegato con il cavo Ethernet come con il precedente Media Player che avevo (Dune) con il router di Alice in condivisione con le cartelle del PC ma scatta e riscatta di brutto nonostante il Prodigy mi da a disposizione quando si connette circa 47 Mbit di banda a disposizione, ho provato anche il Wi-Fi ma li va peggio che peggio e mi da all'incirca 10 Mbit, ma qui credo che sia colpa del router di Alice...
    Il firmware l'ho aggiornato con la guida di Galerio e cioè da apparecchio spento, la versione installata quindi è la RC6.
    Poi secondo me l'avvio della macchina è molto molto lento (mi si avvia prima Win 7 con il Pc), e ripeto non capisco perchè nonostante il Wi-Fi sia disattivato debba caricare il plug-in ad ogni accensione, senza contare anche il Dvb-T.

    Ultima modifica di luca_1970; 13-May-2012 alle 07:40 PM

  5. #5
    Junior L'avatar di luca_1970
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Extreamer Prodigy Black e Bug firmware

    Poi questa veramente non l'ho capita,ho collegato il cavo d'antenna per fare la ricerca sul DVB-T e il Prodigy mi dice nessun segnale, ho provato a fare una scansione dopo 47 canali si riavvia da solo, mi da potenza e qualitÃ* segnale "ZERO".


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •