Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS

Questa è una discussione su Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutti. Ho visto che il Prodigy ha la possibilitÃ* di avere le locandine dei film e relativa trama. ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS

    Ciao a tutti. Ho visto che il Prodigy ha la possibilitÃ* di avere le locandine dei film e relativa trama.
    Volevo sapere se :

    1) E' possibile scegliere decidere da dove scaricare le info, ad esempio MymovieIT o Cinimatografo.it per avere le info e le cover in ITA ?

    2) Ho visto che nella Libreria Multimediale che sul sito chiamano Jukebox ci sono le cover e relative info dei film... è solo per l'HDD locale o funziona anche leggendo da un eventuale NAS ?

    Grazie

    Alberto

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS

    dovrebbe essere la 3.5... la versione 4 non è ancora uscita.


  4. #4

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS

    Allora è la 3.5 ma non la RC9, mi sembra. Comunque mi sono scaricato il manuale e sono riuscito a fare tutto. Nel Jukebox vede senza problemi i film del NAS.. rimane in sospeso la possibilitÃ* di scegliere dove scaricare le locandine + trame come ho scritto sopra

    Alberto

    Ultima modifica di AlbertoM; 08-June-2012 alle 10:42 AM

  6. #6

  7. #7
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS

    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoM Visualizza Messaggio
    Nel Jukebox vede senza problemi i film del NAS.. rimane in sospeso la possibilitÃ* di scegliere dove scaricare le locandine + trame come ho scritto sopra

    Alberto
    Ti suggerisco di dare un'occhiata al manuale d'uso della SmartTV, che trovi in questo post Smart TV (customizzazione IMS by zival)
    Troverai utili riferimenti per la creazione delle locandine.

    E' molto interessante che il Jukebox riesca a lavorare sul NAS. Ma riesce effettivamente a fare ricerche, vedere le locandine e tutte le altre sue funzioni?

    Con altri player si puo accedere ad un NAS e leggere i file, si possono vedere le thumbnails, si possono richiamare delle cartelle vituali create a base di metadati utlizzando UPnP, ma queste sono fornite dal server e il player non ha una grossa parte attiva. Quando il player svolge una parte effettivamente attiva di organizzazione dei file (per esempio si chiede al player stesso di cercare un certo autore) puo' lavorare solo sui dischi locali.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Locandine Film . . e Rete Ethernet con NAS

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    Ti suggerisco di dare un'occhiata al manuale d'uso della SmartTV, che trovi in questo post Smart TV (customizzazione IMS by zival)
    Troverai utili riferimenti per la creazione delle locandine.

    E' molto interessante che il Jukebox riesca a lavorare sul NAS. Ma riesce effettivamente a fare ricerche, vedere le locandine e tutte le altre sue funzioni?

    Con altri player si puo accedere ad un NAS e leggere i file, si possono vedere le thumbnails, si possono richiamare delle cartelle vituali create a base di metadati utlizzando UPnP, ma queste sono fornite dal server e il player non ha una grossa parte attiva. Quando il player svolge una parte effettivamente attiva di organizzazione dei file (per esempio si chiede al player stesso di cercare un certo autore) puo' lavorare solo sui dischi locali.
    Ciao, ho insallato il FW RC9, qualche funzione in più , migliorativa.

    Per il Jukebox, confermo che funzioni benissimo leggendo i files dal NAS. Ti dirò di più.....quando il Prodigy è avviato non devo fare altro che andare nel Jukebox e selezionare il film da vedere. In automatico se lo va a prendere sul NAS senza giri strani. NON funziona in UPNP ma come classico Network e rispetto all'altro player che avevo è un abisso !!!

    Riamango presenti i problemi :

    1) Mettere i film in ordine alfabetico e non in ordine di inserimento come avviene ora.
    2) PossibilitÃ* di scroll nelle info del film. Spesso la trama è interrotta e non si può leggere il seguito.

    Ultima cosa : le locandine e i files contenenti le trame li mette nella directory del film...si vengono ad avere così un macello di files mischiati. Sarebbe interessante poter mettere questi files in una directory apposita, chessò chiamata "locandine"...

    Ciao e grazie

    Alberto

    Ultima modifica di AlbertoM; 13-June-2012 alle 09:17 AM

  9. #9

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •