Modifica titoli registrati non possibile

Questa è una discussione su Modifica titoli registrati non possibile all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Vi informo che ho avuto questa risposta dal supporto Xtreamer, al quale avevo chiesto se era possibile editare le registrazioni ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Modifica titoli registrati non possibile

  1. #1
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up Modifica video registrati non possibile

    Vi informo che ho avuto questa risposta dal supporto Xtreamer, al quale avevo chiesto se era possibile editare le registrazioni direttamente dal Prodigy, non avendo trovato risposta sui manuali:
    "I'm afraid there are no editing capabilities on Prodigy.However, you can always edit the file from your computer - when connected to a network the device is visible as a regular network drive."

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di usta; 02-April-2012 alle 10:13 AM Motivo: Evitare interpretazioni non corrette

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Modifica titoli registrati non possibile

    Ciao, si potrebbe pero' osservare che la risposta dice "edit the file" che potrebbe significare fare operazioni di taglio e di join.
    Modificare i titoli in sè, ovvero rinominare i file, è una cosa diversa da editare i file. Semplicemente rinominare dovrebbe essere possibile, così come lo è per esempio su molti player della generazione precedente con RTD1185.
    Puo' essere cha si stato un malinteso? In ogni caso da quello che ho potuto osservare le figure di interfaccia al pubblico di Xtreamer non interpellano in genere i tecnici in caso di dubbio.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  3. #3
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Modifica titoli registrati non possibile

    Nessun malinteso. Io ho posto chiaramente la domanda per sapere se era possibile tagliare il file per eliminare pubblicitÃ* ed i pezzi di inizio e coda eventualmente registrati in più.


  4. #4
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Modifica titoli registrati non possibile

    Citazione Originariamente Scritto da usta Visualizza Messaggio
    Nessun malinteso. Io ho posto chiaramente la domanda per sapere se era possibile tagliare il file per eliminare pubblicitÃ* ed i pezzi di inizio e coda eventualmente registrati in più.
    Ciao, ecco chiarito il fatto. Scusa ma la "Modifica titoli" che scrivi nel titolo è una cosa diversa dall'editare un file.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  5. #5

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •