CHE COS'E'


Xbutton è un piccolissimo bottone, perfettamente mimetizzabile con qualsiasi indumento, nasconde dentro una memoria di 4Gb e una videocamera in grado di girare video a 640×480 e scattare foto a 1280×1024.

Xbutton è perfetto per le camicie e le giacche, in particolare quelle nere o di colore scuro, indispensabili per mimetizzare al meglio il bottone spia!

COME FUNZIONA

Nulla di più semplice. Inserisci Xbutton all’interno di una camicia o qualunque altro indumento e accessorio dotato di bottoni, accendi Xbutton con una pressione prolungata dell’interruttore principale, seleziona la modalitÃ* che preferisci e sei pronto a partire.

Quando vorrai scattare una foto o iniziare la registrazione di un video clicca sul pulsante posto sul retro di Xbutton ed è fatta.

Una volta a casa collega Xbutton al computer tramite il cavo USB e trasferisci tutti i contenuti.
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!




CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Microcamera:
Videocamera nascosta in grado di girare video ad una risoluzione di 640×480 e scattare foto a 1280×1024. Registra fino a 8 ore di filmati e oltre 32000 foto.
Plug & Play:
Una volta a casa collega Xbutton al tuo PC con il cavo USB in dotazione e trasferisci i contenuti sul computer senza dover installare alcun driver e senza nessuna configurazione aggiuntiva.
Si indossa come un vero bottone:
Xbutton è progettato per essere introvabile. Si sostituisce a qualsiasi bottone e si mimetizza perfettamente. Nessuno lo noterÃ*
Microfono integrato:
Xbutton non registra solo video, ma può registrare anche l’audio grazie all’invisibile microfono integrato
USB Pendrive:
Xbutton può essere utilizzato come una normalissima chiavetta USB, trasportando tutti i tuoi file con la massima discrezione
Batteria ricaricabile:
Grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio Xbutton può essere ricaricato ovunque, collegandolo al PC o all’alimentatore da parete incluso nella confezione.
Massima discrezione:
Xbutton è introvabile, agli occhi degli altri sembrerÃ* un semplicissimo bottone. Impossibile da notare. Potrai registrare i tuoi video e scattare le tue foto in tutta tranquillitÃ*.
SemplicitÃ* d’uso:
Seleziona la modalitÃ* video o la modalitÃ* foto. Fingendo di sistemare la tua camicia schiaccia il bottone d’accensione ed è fatta.



PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: