COS’E’


Genius è un caricabatteria per Notebook, Cellulari e dispositivi portatili veramente Universale. La presenza di numerosi connettori per i modelli e le marche più famose di Computer Portatili e telefonini, compresi quelli per Macbook e iPhone/iPad, lo rendono il prodotto definitivo del suo segmento.

Genius è dotato del rilevamento e dello switch automatico dei voltaggi: questo significa che dovrai semplicemente collegarlo al dispositivo che vuoi ricaricare, senza dover effettuare alcuna configurazione.

Puoi portare Genius ovunque: grazie agli adattatori per Auto e Aereo, trasportabili insieme ai connettori necessari nella pratica custodia fornita in dotazione, potrai ricaricare il tuo mondo digitale con praticitÃ* e comoditÃ*.

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



COME FUNZIONA

Genius è un dispositivo tanto semplice da usare quanto pratico e funzionale. Ti basterÃ* scegliere il connettore adatto al tuo modello di Notebook o Cellulare, inserirlo nel dispositivo che vuoi ricaricare, collegare Genius alla fonte di alimentazione desiderata (Presa di corrente, Accendisigari o Aereo) ed il gioco è fatto!

Non dovrai effettuare alcuna selezione di voltaggi o trovare la giusta combinazione elettrica: Genius rileva automaticamente le impostazioni di ricarica del dispositivo collegato e le mostra sul pratico Display LCD frontale!

Grazie all’ingresso USB 5V avrai la possibilitÃ* di ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente. Oltre a collegare un Notebook o un Cellulare tramite gli appositi adattatori, ti sarÃ* possibile ricaricare qualsiasi dispositivo che prevede questa funzione attraverso un classico cavo USB. In pratica, avrai la certezza di ricaricare la maggior parte dei lettori mp3/mp4, fotocamere, videocamere e altri dispositivi portatili!

GUARDA il VIDEO

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: