iNCrease di 4geek - piu' di 3 ORE di carica per il tuo Iphone Ipod


Quante volte il tuo Iphone si è scaricato durante un’importantissima telefonata o in un momento di necessitÃ* e non avevi la possibilitÃ* di ricaricarlo?

Con iNcrease puoi continuare a chiamare, navigare, inviare email, ascoltare musica o giocare senza fermarti grazie alla sua straordinaria autonomia. Ti basterÃ* inserirlo nel connettore dock del tuo iPod / iPhone per aumentare la durata della batteria!
Il design elegante, le dimensioni compatte ed un pratico connettore USB ripiegabile rendono iNcrease 4geek un accessorio fondamentale per tutti coloro che sono sempre in giro e non vogliono rischiare di restare senza il proprio dispositivo Apple.



A COSA SERVE

INcrease serve per alimentare e ricaricare un iPhone o un iPod quando non si ha la possibilitÃ* di collegarli ad un Pc o un adattatore di corrente.

Perfetto per chiunque abbia la necessitÃ* di avere un po’ di energia supplementare mentre è in giro o in viaggio per terminare una chiamata importante, inviare una mail di lavoro o per qualsiasi altra esigenza.

INcrease è l’accessorio indispensabile per qualsiasi possessore di Apple iPhone e iPod.

APPROFITTANE ORA! ECCEZIONALE OFFERTA SOLO 19,99 € SU YOUBUY.IT. CLICCA QUI!

Discussioni Simili: