Stai cercando un lettore mp3 per i tuoi allenamenti?

Cerchi un prodotto ergonomico che non intralci i tuoi movimenti?

Vuoi qualcosa che funzioni anche in caso di pioggia o, addirittura, sott'acqua in piscina?

SCOPRI...



NepTunes 4Geek all’apparenza può sembrare un semplice paio di cuffie, ma in realtÃ* è un comodissimo lettore mp3 incorporato negli auricolari, adatto per funzionare anche sott’acqua! NepTunes 4Geek ti garantisce un’esperienza di ascolto senza fili e una qualitÃ* di riproduzione incredibile, ideale per uno stile di vita attivo e dinamico.

La memoria Interna da 4GB, la connessione USB e la batteria ricaricabile con 8 ore di autonomia in riproduzione sono solo alcune delle caratteristiche che rendono NepTunes 4Geek il player audio definitivo per tutti gli sportivi.



- Lettore Mp3 Indossabile senza cavi, perfetto per stili di vita dinamici: Ascolta la tua musica senza fili e indossalo quando sei in giro. Il leggero design "tutto in uno" è comodo e si adatta alla testa in modo sicuro. Ottima qualitÃ* del suono e una convenienza incredibile in un moderno design indossabile.

- Impermeabile e Utilizzabile fino a 3MT in profonditÃ*: NepTunes 4Geek può essere utilizzato sotto la pioggia oppure mentre nuoti, fino ad un massimo di 3 metri di profonditÃ*. L’accessorio perfetto per le tue bracciate, le attivitÃ* da spiaggia o semplicemente lo jogging.

- Memoria Interna da 4GB e Connessione USB: collega NepTunes al PC per ricaricare la batteria e per trasferire sull’ampia memoria interna tutta la tua musica. Trasforma questo innovativo accessorio nella colonna sonora delle tue attivitÃ* sportive!

- Autonomia fino a 8 ore in riproduzione: la straordinaria autonomia di 8 ore in riproduzione, ti darÃ* la possibilitÃ* di utilizzarlo durante un’intera sessione di allenamenti.

- Ideale per Nuoto e AttivitÃ* Sportive: comfort estremo e possibilitÃ* di scegliere le dimensioni degli auricolari per una vestibilitÃ* prolungata. Sono questi i dettagli di NepTunes che lo trasformano nel lettore mp3 definitivo per gli amanti dello sport e del nuoto.

SCOPRILO SUBITO SU YOUBUY.IT CLICCA QUI

Discussioni Simili: