Cos'è xWatch
xWatch è un elegante e discreto orologio da polso.
Questo per chi non conosce i segreti di xWatch ma solo tu sai cosa si nasconde dietro xWatch: una potente videocamera in grado di registrare video ad una risoluzione di 640×480, foto a 1600×1200 e uno slot per microSD card che ti permette di immagazzinare fino a 32 Gb di filmati e foto.
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



Come Funziona xWatch

L’obiettivo della microcamera è posizionato sul quadrante ed è impossibile da scoprire.
Un semplice tocco per scattare una foto o per registrare un video. Punta il quadrante verso il soggetto delle tue riprese e filmati e foto verranno immagazzinati sulla microSD nascosta all’interno di xWatch. Una volta a casa collega xWatch al tuo computer con il cavo USB in dotazione e scarica i filmati e le foto che hai fatto.

Per caricare la batteria interna, ti basterÃ* collegare l'orologio ad una porta USB di un computer, oppure attraverso l'adattatore da parete utilizzando lo speciale cavo jack da 3,5" con connettore USB fornito in dotazione.

Per scoprire e attivare le varie funzionalitÃ* di cui è dotato, ti basterÃ* leggere il chiaro manuale in italiano fornito in dotazione che ti guiderÃ* all'uso dell'orologio spia.


PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: