COS’E’

4Geek World Pen Scan è un dispositivo tanto semplice quanto potente. Ti permette di trasformare in digitale tutti i testi stampati su documenti, fogli, pagine, giornali, riviste, etc. per poterli poi modificare o tradurre attraverso qualsiasi software di elaborazione.

Con 4Geek World Pen Scan i tempi di attesa per la scansione e la digitalizzazione dei documenti si annullano. Infatti avrai la possibilitÃ* di riconoscere il testo stampato, in tempo reale, direttamente sul tuo computer. Dì Addio ai vecchi scanner e i software OCR! Con World Pen Scan il passaggio tra stampato e digitale è immediato!

World Pen Scan riconosce la maggior parte dei testi stampati e dei caratteri con dimensione fino a 22 pt. E’ utilissimo per copiare direttamente nel nostro editor di testi, parti di documenti, fogli e libri cartacei. Perfetto per studenti in Biblioteca, Professionisti sempre alle prese con la burocrazia e traduttori impegnati nella trasposizione di testi in diverse lingue.
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



COME FUNZIONA

Usare World Pen Scan è un gioco da ragazzi, come se stessi usando un evidenziatore.Ti basta installare il Software fornito a corredo, compatibile sia con sistemi Windows che Mac, collegare la Penna Scanner ad una porta USB libera del tuo Computer tramite il cavetto fornito in dotazione e cominciare a digitalizzare i testi, trascinandolo sulle parole di documenti e libri!

Ti basterÃ* premere e passare la punta di World Pen Scan sulle righe del foglio e le parole verranno inviate direttamente al tuo Computer, esattamente nel software di elaborazione testi che stai utilizzando. World Pen Scan viene riconosciuta come fosse una tastiera: infatti per andare accapo ed inserire i testi digitalizzati nel rigo successivo, ti basterÃ* premere il tasto posto sul dorso di World Pen Scan .Proprio come il tasto INVIO della tua tastiera!

Una luce guida frontale ti aiuterÃ* a capire le righe che si stanno acquisendo, in modo da rendere la digitalizzazione del testo facile, precisa e veloce!

World Pen Scan funziona praticamente con qualsiasi casella di input testi: che sia Word, il tuo browser o il gestionale che usi per fare l’inventario della merce, la penna Scanner risulterÃ* essere sempre un valido aiutante!
GUARDA il VIDEO

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: