COS'E'
xKey è all’apparenza un comune portachiavi per auto che si mimetizzerÃ* perfettamente fra le tue chiavi. Come puoi vedere xKey sembra avere 4 bottoni ed un ricevitore, ma l’apparenza a volte inganna.

Dei quattro bottoni solo due sono realmente funzionanti, ma non apriranno la vostra auto, bensì attiveranno le funzioni spia di xKey in modo che nessuno possa accorgersene. Quello che sembra un innocuo trasmettitore radio, tipico di qualunque telecomando per auto, è invece una potente videocamera dotata di microfono e in grado di girare video ad una risoluzione di 640×480 pixel.
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



COME FUNZIONA:

Il funzionamento di xKey è semplicissimo e chiaro a dispetto delle sue funzioni avanzate. Accendi xKey e premi velocemente il tasto di registrazione per scattare una foto e tienilo premuto per 5 secondi per avviare la registrazione; tenendo premuto il tasto d’accensione xKey si spegnerÃ*.

Collega xKey al tuo PC che lo individuerÃ* come una normale chiavetta USB, trasferisci i file sul tuo computer e sei pronto a ripartire.

Con la semplice pressione di un tasto potrai cominciare a registrare i filmati salvati sulla memoria interna da ben 8GB ! Una volta acquisito, il filmato potrÃ* essere trasferito sul PC tramite la connessione USB integrata.


PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: