Dvb t 16:9 4:3

Questa è una discussione su Dvb t 16:9 4:3 all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Buongiorno a tutti Ieri confrontavo un po' il tuner integrato nel tv con il tuner dello zoltar Esiste la possibilitÃ* ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Dvb t 16:9 4:3

  1. #1
    Junior L'avatar di excessive
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dvb t 16:9 4:3

    Buongiorno a tutti
    Ieri confrontavo un po' il tuner integrato nel tv con il tuner dello zoltar
    Esiste la possibilitÃ* di estendere a 16:9 i canali trasmessi in 4:3 ... ho notato che lo stesso canale sul tuner integrato alla tv me lo visualizza a pieno schermo anche se trasmesso in 4:3 ... mentre visualizzandolo sullo zoltar mi rimane 4:3 e non si estende ...
    ho provato a cambiare le 3 opzioni di visualizzazzione ma non si estende lo stesso
    come posso fare ?
    grazie per i vostri consigli
    roberto


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dvb t 16:9 4:3

    Se la tua tv è giÃ* in grado di fare questo passaggio, allora continua ad usare la tv per estendere le immagini. Oltre alla funzione automatica dovresti quindi avere anche una funzione manuale per modificare lo zoom della TV. Cerca bene, è una cosa che hanno praticamente tutte le tv. E farlo con la tv o con lo ZoltarTV è la stessa cosa.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •