Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai?

Questa è una discussione su Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai? all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Sono il felice possessore di uno ZoltarTV da circa un mese e dopo un po' di difficoltÃ* (sopratutto nella configurazione ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai?

  1. #1
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai?

    Sono il felice possessore di uno ZoltarTV da circa un mese e dopo un po' di difficoltÃ* (sopratutto nella configurazione del collegamento wireless) e vari reset, finalmente lo sto apprezzando e credo che sia un buon apparecchio.
    Purtroppo, alcuni dei motivi per i quali l'ho acquistato, erano la futura release del firmware che avrebbe consentito la condivisione dei files dallo zoltar al pc (server samba) e il client bittorrent/amule. In aggiunta a queste features sulle faq del sito venivano menzionate anche altre migliorie (spegnimento della ventola in stand by ecc..) e il tutto avrebbe dovuto essere implementato entro settembre. Ora, leggendo il forum spagnolo (http://zoltartv.host56.com/phpBB3/) vedo che inizia ad aleggiare la possibilitÃ* che tutto il progetto potrebbe essere stato ''abbandonato" dall O2media per l'arrivo di nuovi prodotti più interessanti per la societÃ*.
    Il mio sospetto potrebbe essere confermato dal fatto che non ho avuto risposta dal servizio assistenza via email della o2media e anche questo forum mi sembra stia iniziando a sembrare un po' abbandonato.
    Spero di sbagliarmi, perchè ritengo davvero che lo zoltar sia veramente un buon prodotto sopratutto dal punto di vista elettronico e di assemblaggio (sono nel settore), quindi, se qualcuno ha delle notizie confortanti a riguardo, si faccia avanti, cosi' da convincere magari qualcun altro ad investire ancora in questo bel prodotto.

    Un saluto a tutti!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai?

    Ciao,
    il firmware "base" viene sviluppato da wyplay, quindi dobbiamo aspettare che siano loro a rilasciarlo, ma guardando il loro sito non si vedono altri progetti, quindi non credo che abbiano abbandonato nulla. D'altronde loro vendono il WyPlayer (ossia lo ZoltarTV dei francesi), quindi è anche nel loro interesse continuare.
    Quelli di O2Media a volte è vero che non rispondono... lo fanno anche con me, ma succede quando sono pieni di lavoro. Tu se devi chiedere qualcosa scrivi pure ancora. Comunque anche loro non hanno dimeticato lo Zoltar, anzi, lo tengono sempre fra i player di punta come puoi vedere dal banner che hanno messo nella testata del loro sito.
    Incrociamo le dita, perché lo ZoltarTv rimane uno dei miei player preferiti (tant'è che l'ho regalato a mia sorella quando si è sposata!). Magari prima di consigliarlo ad altri, aspetta l'uscita del nuovo firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai?

    Ciao, sono di fronte ad un dilemma...aspettare il nuovo firmware o buttarmi nell' avventura dell' hacheraggio del firmware originale per guadagnare i tanto sospirati samba, bittorrent etc..?
    Da quello che posso leggere in giro mi sembra di capire che le speranze di vedere l' 1.4 siano veramente pochine..quindi, a meno che qualcuno non mi dia ancora qualche speranza (Galerio?), nei prossimi giorni penso proprio che mi armerò di cacciavite e ubuntu!!
    Ah, nonostante (giustamente) sia preferito qualcosa di più concreto delle parole, per il momento volevo solo ringraziare Galerio e Lorenzo per l'enorme e preciso lavoro che vedo svilupparsi quotidianamente su questo portale..grazie veramente !!


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai?

    Non ho notizie in merito all'uscita di questo firmware, ma non dobbiamo assolutamente perdere le speranze, infondo son passati 2 mesi dall'ultimo rilascio, e due mesi distanziano anche il firmware precedente. Quindi non demoralizziamoci.
    Sull'hack del firmware direi che potresti provare tranquillamente... io ora proverò a installare anche eMule... Poi quando arriverÃ* il nuovo firmware installeremo quello! Secondo me conviene fare così, la modifica ti porta via una mezzora/ora di tempo (a dir tanto) e se va male fai un reset e torni al punto di partenza.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Colosseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma il famoso firmware 1.4 arriverÃ* mai?

    Giusto per tornare sull'argomento aggiornamento firmware sempre più lontano..sul sito wyplayer ora vendono il wyplayer a ....99 Euro!
    ..della serie mi sa tanto che vogliono finire le scorte e abbandonare il prodotto (!!??). Mah, in ottobre l'ho pagato 249 euro, e poi dicono che non ci prendono ingiro!!
    Comunque wyplay non sta agendo correttamente anche nei confronti di O2media che vende lo ZoltarTV a 229 Euro..mi sembra quantomeno concorrenza sleale!
    Sono un po' di anni che lavoro nel settore di apparecchiature elettroniche, ma sinceramento non ho mai visto nessuna azienda fare una politica commerciale come Wymedia, probabilmente o sono alla canna del gas o vogliono far fallire le aziende che rimarchiano i loro prodotti..forse sono dei geni incompresi (scusate lo sfogo )


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •