...ma è da quasi un mese che ho lo ZoltarTV con l'ultimo firmware e ho continui problemi:

sono più le volte che devo resattarlo che le volte che lo uso per vedere qualcosa

spesso programmo la registrazione e il sistema rimane impallato con la lucina arancione della registrazione

con il collegamento wireless spesso perde la connessione al server DLNA (nel mio caso Serviio che è quello che sembra più stabile rispetto ad altri)

i menu sono lentissimi

per non parlare delle pecche/mancanze dovute, probabilemte, alla giovinezza del prodotto.

Il prossimo firmware (sperando che non sia un miraggio) deve essere veramente qualcosa di rivoluzionario e non credo neanche che una sola release di firmware possa giÃ* risolvere tutti i problemi che ha (parlo personalmente perchè io lo uso quasi esclusivamente come player di rete, ma da questo prodotto mi aspettavo molto di più) al momento mi sto trattendo da lanciarlo fuori dalla finestra.

Alla fine pensavo di mettere in cantina la mia vecchia xbox softmodded ma l'ho dovuta rispolverare.

Chiedo ancora scusa per lo sfogo e so che questo post dovrei scriverlo sul sito della O2media.
Ciao
Massimo