WD15EADS Green-Hard Disk compatibile?

Questa è una discussione su WD15EADS Green-Hard Disk compatibile? all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti... espongo un caso che mi dÃ* da pensare. Acquisto un Wyplayer e, dopo aver letto la recensione, ...

Risultati da 1 a 4 di 4

WD15EADS Green-Hard Disk compatibile?

  1. #1
    Junior L'avatar di goofy81
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    WD15EADS Green-Hard Disk compatibile?

    Ciao a tutti... espongo un caso che mi dÃ* da pensare.
    Acquisto un Wyplayer e, dopo aver letto la recensione, decido di installare l'hard disk da me scegliendo un modello silenzioso:
    il WD 15EADS (1.5 Tera, Caviar green) .
    Qualcosa pero' non gira per il verso giusto... i tre led lampeggianti di "HD assente o sconosciuto" mi beffeggiano, anche quando forzo un reset per avviare la formattazione questa parte per 15-20 secondi massimo, poi si interrompe.
    Smontando l'HD e collegandolo al PC vedo che stava iniziando a partizionare, in effetti trovo delle partizioni giÃ* fatte. Quindi si interrompe con il lavoro in corso.
    A questo punto(dopo aver fatto un breve test per verificare che l'HD -nuovo, è appena il caso di dirlo- non sia rovinato contatto l'help desk di Wyplayer. Ed ecco la risposta:
    Se si visita il nostro on-line FAQ, vedrete che questo caviale del disco
    rigido e quer verde toutte campo verde di Western Digital non è compatibile
    con la wyplayer. E, infatti n, la gemma verde non è a 7200 rpm costante, ma
    il IntelliPower.

    Très cordialement,
    Le service clientèle du Wyplayer


    Nulla da dire sulla traduzione automatica in italiano (sigh), so che i dischi WD Green sono stati testati, ma forse il problema è sul modello specifico.

    Qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti?

    Saluti a tutti
    Maurizio

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: WD15EADS Green-Hard Disk compatibile?

    Di Hard Disk ne abbiamo parlato qui:
    /forum/viewtopic.php?f=31&t=127.

    Qualcuno ha usato con successo questo modello: WD10EADS

    Prova ad eliminare le partizioni create, rimontare l'HD e fare un hard reset, tenedo premuto il "buchetto" di reset per più di 20 secondi, fino a quando la luce verde lampeggia.

    Lorenzo


  3. #3
    Junior L'avatar di goofy81
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: WD15EADS Green-Hard Disk compatibile?

    Ahimè, il reset con la clip è stata la prima cosa che ho fatto. Senza di quello non iniziava neanche la formattazione, con il reset ne ho forzato l'avvio; si interromper mentre sta creando le partizioni.
    Anche con l'azzeramento delle partizioni stesse ed un nuovo reset ricadiamo nella medesima situazione.
    Nel frattempo mi hanno inviato una lista dei drive che hanno testato, troviamo il Samsung Spin Point F1, l'Hitachi deskstar e il Seagate Barracuda 7200.11 (parlo solo di quelli da 1Tb). Nessuno mi sembra particolarmente silenzioso, forse il meno peggio è il Barracuda.
    Grazie per la risposta
    Maurizio


  4. #4
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: WD15EADS Green-Hard Disk compatibile?

    Come dicevo qua /forum/viewtopic.php?f=31&t=127.
    Il modello WD15EADS è perfettamente funzionante sullo Zoltar della mia collega di lavoro (ho verificato è proprio quel modello installato), non ha mai dato nessun problema è silenzioso e scalda pochissimo.

    Hai provato con un altro HD qualsiasi? Non vorrei fosse guasto il tuo Zoltar.

    Lorenzo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •