Docking per Galaxy tab P1000

Questa è una discussione su Docking per Galaxy tab P1000 all'interno del forum Android, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Collegando un cavo HDMI ad un televisore Samsung full HD, funziona perfettamente il video ma non si sente l'audio. Qualcuno ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Docking per Galaxy tab P1000

  1. #1
    Junior L'avatar di puntopippo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Docking per Galaxy tab P1000

    Collegando un cavo HDMI ad un televisore Samsung full HD, funziona perfettamente il video ma non si sente l'audio. Qualcuno mi sa dare un aiuto ? Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Docking per Galaxy tab P1000

    Controlla che sia aibilitato l'audio tramite del tuo Galaxy Tab e che sia inviato in formato PCM e non RAW. La tua tv infatti potrebbe non essere in grado di decodificare una audio RAW.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di puntopippo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Docking per Galaxy tab P1000

    mi sai dire dove cambiare il settaggio sul galaxy ? nella sezione impostazioni/audio non trovo la possibilitÃ* di cambiare dal RAW al PCM


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Docking per Galaxy tab P1000

    Purtroppo non saprei, ma se l'audio non esce il problema è o nel cavo hdmi (prova a cambiarlo) o nelle impostazioni di uscita audio sul Galaxy Tab. Controlla anche sulla tv se è abilitato l'audio tramite HDMI (perchè si potrebbe voler disattivare le casse della tv e usare quelle di un impianto home theater).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •