Plunk TV MEGA

Questa è una discussione su Plunk TV MEGA all'interno del forum Android Media Player TV Box, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, ho acquistato un sistema PLUNK TV MEGA, con Android ho necessitÃ* di condividere una serie di file ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Plunk TV MEGA

  1. #1
    Junior L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Plunk TV MEGA

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un sistema PLUNK TV MEGA, con Android
    ho necessitÃ* di condividere una serie di file multimediali fra il mio PC ed il PLUNK TV MEGA.

    Se leggo le indicazioni del manuale devo utilizzate la funzione UPnP, ma dal menù setup/gestione file del PLUNK TV MEGA seleziono la funzione UPnP il lettore si resetta da solo e compare un LOADING sul display del lettore e non c’è verso di uscire da questa situazione senza spegnere e riaccendere il sistema.

    Potreste darmi qualche suggerimento ? anche per le modalitÃ* di condivisione con W7 e Windows Media Player.

    Ho un router il sistema PLUNK TV viene visto correttamente da WINDOWS all’indirizzo 192.168.0.2.

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV MEGA

    Ciao, hai risolto?
    Penso che dipenda dal player cha ha difficoltÃ* a gestire questo protocollo ormai elementare per un player.
    Puoi anche provare ad installare sul PC un altro server: anzichè Windows Media Player prova ad usare Samsung AllShare (è free).

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV MEGA

    Scusami ma perchè non segui anche altre guide sulla condivisione tra il Plunk Mega ed il pc? Sul gruppo del plunk tv box sono state rilasciate diverse guide a tal proposito.


  4. #4
    Junior L'avatar di Piero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plunk TV MEGA

    Si si ho risolto, ho creato un utente specifico su win ed ho assegnato un IP fisso per PLUNK.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •