Visione HD Plunk Extreme

Questa è una discussione su Visione HD Plunk Extreme all'interno del forum Android Media Player TV Box, nella categoria Media Player Networked; Buongiorno a tutti. Un'informazione: il processore che monta il box extreme è 800MHz o 1,2GHz? Nelle caratteristiche viene specificato 1,2GHz, ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Visione HD Plunk Extreme

  1. #1
    Junior L'avatar di manovelio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Visione HD Plunk Extreme

    Buongiorno a tutti.
    Un'informazione: il processore che monta il box extreme è 800MHz o 1,2GHz? Nelle caratteristiche viene specificato 1,2GHz, ma qualche dubbio viene. Durante la riproduzione di filmati HD (mkv) noto dei vistosi rallentamenti e anche nella visione dei canali HD del digitale terrestre la riproduzione non è fluida.

    Nelle caratteristiche del processore viene specificato che è l'ideale proprio per la visinone di filmati e video in alta definizione e dovrebbe essere giÃ* pronto per H.264

    Esiste per caso qualche impostazione da modificare? Parte "castrato" di default oppure potrei avere qualche applicazione che gira sotto che mi potrebbe dare fastidio?

    Ho provato ad utilizzare sia il lettore di default presente sul box che vlc e devo dire che con vlc non vedo praticamente nulla, se non dei quadrettoni praticamente statici...non quello che si può definire ALTA DEFINIZIONE.


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Visione HD Plunk Extreme

    Ciao manovelio, il processore del Plunk Extreme è da 1.2GHz. I canali HD del digitale terrestre dipendono anche dal flusso delle emittenti. Io, che abito in una zona diciamo "coperta", per la maggior parte delle volte vedo i canali hd fluidi.
    Per quanto riguarda gli mkv, utilizza MXplayer (impostando la codifica HW e non SW, in caso prova il contrario) oppure BSplayer.


  3. #3
    Junior L'avatar di manovelio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Visione HD Plunk Extreme

    Io utilizzo un disco collegato in USB. Il collo di bottiglia potrebbe essere l'USB o il cavo HDMI che utilizzo?


  4. #4
    Junior L'avatar di manovelio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Visione HD Plunk Extreme

    Ancora una cosa:
    ho eseguito un benchmark utilizzando AnTuTu Benchmark e i dati relativi al processore sono 1000MHz[1280x720]. Il risultato finale è abbastanza scadente...c'è qualcosa che mi sfugge?
    Tutto questo mi demoralizza un poco. Sapevo di non aver preso un prodotto al TOP in fatto di prestazioni, ma che non abbia nemmeno quelle dichiarate mi sembra troppo. Voi che ne pensate?

    Ciao a tutti


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di charly86
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    117
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Visione HD Plunk Extreme

    Il processore montato sul Plunk Extreme è da 1.2GHz. 1GHz è la velocitÃ* di clock del dispositivo ma raggiunge 1.2GHz quando utilizzi il dispositivo. Questo viene fatto onde evitare di utilizzare inutilmente prestazioni del sistema.
    E' una cosa che trovi su moltissimi dispositivi in circolazione e non è neanche del tutto sbagliata.

    Ultima modifica di bovirus; 25-July-2013 alle 03:26 PM

  6. #6
    Junior L'avatar di manovelio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Visione HD Plunk Extreme

    Ok, grazie. Stasera proverò con i player che mi hai consigliato e poi ti so dire.
    Riguardo al cavo HDMI che mi dici?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •