IL CASO YARA: esiste un pericolo da Serial Killer?

Questa è una discussione su IL CASO YARA: esiste un pericolo da Serial Killer? all'interno del forum Attualità, nella categoria Approfondimenti; Ciao a tutti, come spunto di riflessione vorrei proporre un articolo che, tra tutti quelli che mi è capitato di ...

Risultati da 1 a 3 di 3

IL CASO YARA: esiste un pericolo da Serial Killer?

  1. #1
    Junior L'avatar di jona77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    IL CASO YARA: esiste un pericolo da Serial Killer?

    Ciao a tutti,
    come spunto di riflessione vorrei proporre un articolo che, tra tutti quelli che mi è capitato di incontrare sul caso YARA, è quello che più mi ha aperto gli occhi sul ruolo dei media nella diffusione della fobia da omicidio
    La sottocultura del ritual-killer

    Non avevo riflettuto abbastanza sul fatto che questa esagerata propaganda alla violenza in TV e sui giornali potesse significare un orientamento, voi cosa ne pensate?


    Jonas

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IL CASO YARA: esiste un pericolo da Serial Killer?

    Sarebbe più utile se anziché postare solo il link ci riassumessi cosa c'è scritto in quell'articolo e ci dicessi la tua opinione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IL CASO YARA: esiste un pericolo da Serial Killer?

    Purtroppo esiste più che altro la sindrome da paura della paura che serve ai governi per distogliere le menti dei cittadini dai veri problemi del mondo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •