Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

Questa è una discussione su Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset AMLG8626 o RTD1055 (BT-3548HL), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve, sono nuovo del forum e ho un problema con il mio BT-3548HL (spero sia giusto perchè nella scatola non ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

  1. #1
    Junior L'avatar di giak_ferra
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    Salve, sono nuovo del forum e ho un problema con il mio BT-3548HL (spero sia giusto perchè nella scatola non c'è scritto niente [immagine scatola] e l'unitÃ* è uguale identica a questa [foto unitÃ*]).

    Praticamente, ho aggiornato il firmware perchè non mi leggeva alcuni file mkv (credo quelli bluray-rip), però, non conoscendo fino a poco fa il nome ed il modello, ho scaricato un firmware di un modello simile ma presumibilmente non suo [link firmware].

    ho fatto l'aggiornamento firmware e quando accendo il mediaplayer mi appare la schermata iniziale (nuova), mi da un messaggio che chiede se connettermi al pc o meno e non posso usare ne il telecomando ne i tasti del mediaplayer perchè non funzionano; quindi si riavvia e non funziona niente.

    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    Scusami ma ho difficolta a comprendere.

    Hai acquistato un prodotto. MA quando lo hai acquistato saprai se hai ordinato un BT3548HR o altro. O no?

    Se guardi nell'elenco dei prodotti indicati non compare il BT3548HR (presupponendo che sia questo) in quanto in questo thread si parla di prodotti con chipset Realtek e il BT3548HR non ha un processore Realtek.

    Mi domando come tu possa aver proceduto all'aggiornamento di un firmware senza essere sicuro di che modello avevi e se il firmware era adatto per la tua unitÃ*.

    Credo che prima di proseguire tu debba identificare con il tuo venditore esattamente di quale prodotto BlueTimes stiamo parlando.
    Senza questa informazione certa è inutile proseguire.


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    BT-3548HM - Chipset Mstar7828
    BT-3548HL - Chipset AMLG8626
    BT-3548HL-R - Chipset Realtek RTD1073DD

    I file indicati sul sito di Dexonic sono stati indicati "erroneamente" per BT3548HL (Chipset AMLG8626) ma i file scaricabili e scompattai (fiel INSTALL.IMG) sono per BT-3548HL-R (Chispet Realtek RTD1073DD).

    Chiedi al tuo vendiotre dove recuperare un firmware aggiornato per BT3548HL (Chipset AMLG8626) .


  4. #4
    Junior L'avatar di giak_ferra
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    Il fatto è che l'ho comprato su ebay, e al momento dell'acquisto non mi sono preoccupato del firmware o del chipset; oltretutto, nella scatola non c'è il nome ne la marca...

    Comunque sono convinto che si tratti del BT-3548HL, è identico sia nella scatola che nell'unitÃ* a quello nelle foto postate sopra.

    Mi servirebbe solo di sapere se si può "resettare" e reinstallare il firmware originale, successivamente, conoscendo il modello posso cercare l'aggiornamento.

    Grazie.


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    Se l'hai comprato su Ebay da un fornitore (e non da un utente), cheidi al fornitore se ha una copia del firmware.

    Provo a contattare BlueTiems e vedo se riescono a farmi avere il file del firmware.

    Penso anch'io sia un BT3548HL. Il prodotto è produzione e non ci sraanno in futuro nuovi aggiornamenti.

    Se avessi postato nel forum probabilmenet ti avremmos consigliato il BT3548HL a favore del BT3548HL-R (Realtek)


  6. #6
    Junior L'avatar di giak_ferra
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    Era un negozio, ma non è piu un utente registrato su ebay... cmq gli ho provato a mandare una mail.....

    Ti ringrazio x la disponibilitÃ*, nel frattempo cercherò anche io di trovare qualcosa anche in base al chipset che ho saputo ieri da te.

    Grazie.


  7. #7

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    Verifica per favore se il tuo prodotto ha un seriale che inzia con 1055 o B2011.

    Se HAI un seriale che inzia con 1055 o B2011 va usata iuna serie di firmware che hanno un file INSTALL-.IMG (ma per RTd1055).

    Se NON HAI un seriale che inzia con 1055 o B2011 va usata iuna serie di firmware che hanno un file APP_A1H.IMG.


    I firmware NON SONO INTERCAMBIABILI

    Ulteriori info: Micca MPLAY-HD Digital Media Player (Rev. 1055) | Micca Store


  9. #9
    Junior L'avatar di giak_ferra
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Bt3548HL - Aggiornamento firmware sbagliato

    come lo vedo il numero del seriale?


  10. #10

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •