BlueTimes BT3550B con chipset RTD1186

Questa è una discussione su BlueTimes BT3550B con chipset RTD1186 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve , ho acquistato da poco il modello BT3550B dopo aver aggiunto un HD interno da 1 Tb ho iniziato ...

Risultati da 1 a 3 di 3

BlueTimes BT3550B con chipset RTD1186

  1. #1
    Junior L'avatar di Vittorio164
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BlueTimes BT3550B con chipset RTD1186

    Salve ,
    ho acquistato da poco il modello BT3550B dopo aver aggiunto un HD interno da 1 Tb ho iniziato , dopo averlo formattato con il lettore, a caricare , tramite la USB3, i file mp3 , avi , iso che avevo nel mio computer.
    Apparetemente tutto bene , i file sono stati indirizzati nei menu, video , musica , foto, ma quando ho iniziato ad utilizzare il lettore per spostare o cancellare file è successo un caos.
    Il lettore non indirizza più i file , se lo spengo e riaccendo a volte non vede più le librerie e i file contenuti , dopo ripetute volte che lo riaccendo trovo tutto a posto ma i file cancellati riappaiono e quelli spostati sono ritornati nella primitiva posizione.
    Ho riprovato più volte a formattare e ricaricare ma riutilizzando il software interno per copare o effettuare manutenzione sulle librerie risuccede quanto sopra descritto.
    Succede anche a voi ? e come si può rimediare ??

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B con chipset RTD1186

    Esiste un thread dedicato BT33550B . Non postare al di fuori di quel thread. Sposto la discussione nel thread BT33550B.

    I titolo del thread dovrebbe evidenziare il problema che riprorti nel thread. Tu hai messo il nome del prodotto. Questo non evidenzia il tuo problema è che è invece la gestuone file. Un possibile titolo poteva essere "BT3550B - Errori nella gestione file interni al mediabox"

    Quando posti è fondamentale indicare in ogni post la versioen firmware del mediabox.

    Perchè devi spostare i fiel con il mediabox e non lo fai diretatmente dal cp?


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B con chipset RTD1186

    Ho gia' aperto un altro topic con lo stesso problema, e, come spiego anche di la', anche spostando i files con il pc apparentemente le operazioni sembrano essere eseguite, ma se spegni e il player alla successiva riaccensione tutto torna come prima.
    Quindi e' come se l'hd interno non fosse piu' gestito dal player, comunque al limite parliamone di la' per unificare la discussione


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •