bt 3550B -samba-win 7

Questa è una discussione su bt 3550B -samba-win 7 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,ho un grosso problema con il bt. Ho diversi pc in casa e quelli ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

bt 3550B -samba-win 7

  1. #1
    Junior L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    bt 3550B -samba-win 7

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,ho un grosso problema con il bt.
    Ho diversi pc in casa e quelli con xp vedono in rete in br e lo posso esplorare, mentre altri con win7 non lo vedono proprio. Le ho provate tutte ma non ci capisco + nulla...qualcuno può aiutarmi il fire...e quelli di dicembre 2009 ma non mi pare che quelli nuovi risolvano questo problema con win 7 che posso fare?
    Grazie a tutti...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    Ciao.

    Esiste un thread dedicato per BlueTimes BT3550B. Le richeiste sul BT3550B vanno inserite in quel thread specifico.

    Sposto la tua richiesta nella discussione corretta.

    Indica per favore in ogni tuo post la versione del firmware (se non è aggiornato aggiornalo).


  3. #3
    Junior L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    Grazie il firmware è quello di dicembre 2011 ho visto gli aggiornamenti ma non trattano questo problema...


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    Perchè il problema non è del firmware del BT3550B ma di configurazioen/acecsso di Windows 7.

    Il firmware più recente è di marzo 2012.

    Il consiglio è di aggiornare il BT3550B (c'è anche la versioen totalmente italiana) perchè problemi segnalati con versioni precedenti potrebbero non avere seguito.


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Concordo con Mark il problema è relativo alla compatibilitÃ* con il windows 7. Ho scritto questo tempo fa dopo centinaia di tentativi... Il setup del windows 7 non è una cosa completamente diversa da XP a livello di rete. Potrebbe aiutarci se ci fosse la possbilitÃ* di rete impostare Gruppo di lavoro ma non lo permette sta porcheria tecnologica ..cinese :banghead::banghead:
    Tra l'altro sfornano un firmware al mese ma i problemi aumentano invece diminuire... E poi basta leggere il primo post di ognuno che entra nel forum...problemi problemi problemi...problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi


  6. #6
    Junior L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    Citazione Originariamente Scritto da houston Visualizza Messaggio
    Concordo con Mark il problema è relativo alla compatibilitÃ* con il windows 7. Ho scritto questo tempo fa dopo centinaia di tentativi... Il setup del windows 7 non è una cosa completamente diversa da XP a livello di rete. Potrebbe aiutarci se ci fosse la possbilitÃ* di rete impostare Gruppo di lavoro ma non lo permette sta porcheria tecnologica ..cinese :banghead::banghead:
    Tra l'altro sfornano un firmware al mese ma i problemi aumentano invece diminuire... E poi basta leggere il primo post di ognuno che entra nel forum...problemi problemi problemi...problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi
    Ma alla fine hai risolto?


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quando lo rivenderò ...risolvero tutti i problemi...non prima...


  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    @houston
    E' importante portare dei contributi anche critici ma costruttivi.

    Windows 7 ha unsetup di rete completamente diverso da XP con delle credenziali diverse ed è più ostico da impostare.

    Controprova è che la maggior parte dei mediaplayer/PVR ha problemi di accesso perchè non dipendono dal mediaplayer ma dalla configurazione di Windows7 (anche MS ha rilascciato diverse patch in merito) che deve essere a posto.

    La maggior parte dei prodotti tecnologici è di manifattura cinese (anche i prodotti Apple).

    Qualsiasi prodotto può avere i suoi problemi (e questa serie di player su base RTD1186 Android di varie marche non solo BlueTimes - vedi Ellion/Himedia/4geek/etc ne ha) in quanto prodotto giovane buttato sul mercato un pò troppo presto.


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    @bovirus... Ormai l'ho superata la fase di essere costruttivi...Ora sono realista e devo dire che se lo ritirano dal mercato forse acquistano più fiducia sia chi l'ha costruito e soprattutto chi l'ha venduto e come dici tu l'ha buttato sul mercato.. Quindi il bidone adesso c'é lo teniamo..


  10. #10
    Junior L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: bt 3550B -samba-win 7

    Ciao a tutti è possibile che non ci sia una soluzione ribadisco che con xp funziona ma con Win 7 no....c'è qualche cervellone di windows che ci trova una soluzione grazie....p.s.e possibile duplicare questa discussione anche sul forum dei sistemi operativi win?

    Potrebbe essere costruttivo....


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •