BT3550B - AffidabilitÃ* velocitÃ* rete visualizzata

Questa è una discussione su BT3550B - AffidabilitÃ* velocitÃ* rete visualizzata all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti, ho finalmente finito di cablare la rete a 1Gb. Mi rimane qualche dubbio su come il Player ...

Risultati da 1 a 4 di 4

BT3550B - AffidabilitÃ* velocitÃ* rete visualizzata

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3550B - AffidabilitÃ* velocitÃ* rete visualizzata

    Ciao a tutti, ho finalmente finito di cablare la rete a 1Gb. Mi rimane qualche dubbio su come il Player la gestisce.
    Mi spiego : selezionando i file tramite rete ed accedendo al NAS ( che ha rete 1Gb ) il calcolo della velocitÃ* della rete è molto ma molto varibile.
    A volte passa da 7000K a 680000k senza alcun motivo. In qualunqe caso, se eseguo il file che ha mostrato velocitÃ* bassa, è fluido...

    Succede anche a Voi ? Forse è un calcolo del quale non tener conto ?

    Alberto

    Versione FW 09.12.2011

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di AlbertoM; 24-January-2012 alle 03:10 PM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - AffidabilitÃ* velocitÃ* rete visualizzata

    L'indicazione del transfer rate dipende dallo stato di congestione/situazione della rete.

    Diventa difficile risponderti senza dati oggettivi.

    Edita per favore il post e insersici la versione firmware nel primo post (non nel titolo).


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - AffidabilitÃ* velocitÃ* rete visualizzata

    Dunque dalle prove che ho potuto fare sembra quasi che il lettore "impieghi" un pò di tempo ad andare a regime con la rete.
    Oggi durante la pausa pranzo ho provato mentre spostavo dati sul NAS e non cambia nulla.

    Sia che ci sia "traffico" sulla mia rete, sia che non ce ne sia, non cambia nulla. Sembrano dei numero sparati a caso...

    Ultima modifica di AlbertoM; 24-January-2012 alle 03:11 PM

  4. #4
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - AffidabilitÃ* velocitÃ* rete visualizzata

    Ciao, dipende dalla specifica porzione di banda che la comunizcazione si ritaglia in quel dato istante. In certa misura sono dati "a caso" ma non ne senso di "a cavolo", nel senso di "aleatori" soggetti intrinsecamente a variazioni.
    Se per essempio osservi la variazione di velocitÃ* di trasferimento di file utilizzando FTP, ti accorgi che varia continuamente. L'indicazione che vedi è relativa a quell'istante; ti serve giusto per aver una indicazione di buona o cattiva connessione. Nella riproduzione difficilmente avrai problemi di fluiditÃ*, anche tenendo presente che viene fatta un certa bufferizzazione.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •