FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

Questa è una discussione su FW 14.01.2012 - Elenco problemi..... all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti. Ieri sera ho avuto tempo di fare alcune prove ed ho riscontrato diversi problemi che vi elenco ...

Risultati da 1 a 10 di 10

FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    Ciao a tutti. Ieri sera ho avuto tempo di fare alcune prove ed ho riscontrato diversi problemi che vi elenco :

    1 ) A volte vede / non vede HDD interno
    2 ) A volte non vede il NAS UPNP e accade che se anche lo vede risulta vuoto. Altre volte mancano solo dei files nell'elenco.
    3 ) Facendo partire un file MKV appare messaggio " Nessun Video Trovato", ma sotto il film va...
    4 ) Riproduzione a scatti... ho fatto diverse prove, da NAS, da HDD interno e HDD esterno. Cambia di poco. Il video va a scatti ed è molto fastidioso. Se sta andando basta premere il tasto "info" e inizia ad andare a scatti. Questo non accade su tutti i files. Per alcuni ho provato a fare il Re-Mux ma non è cambiato assolutamente nulla.
    5 ) Saltuariamente si resetta.... mi è successo accendo alla rete, mi è successo facendo partire la riproduzione di un file.

    I problemi li ho sia con file MKV che MKV 3D. Insomma bel giocattolo ma ci sono diversi problemi.

    Ora vorrei sapere se avete qualche problema anche voi, eventualmente se non ne avete come sono le impostazioni del player, etc etc.

    Suggerimenti ?

    Grazie

    Alberto

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    Aggiorna alla versione 08.02.2012.

    Se i problemi sono saltauri e non fissi diventa difficile trovare/dare una risposta.

    1) Mai verificato. L'HD é ECOGreen? Servono maggiori info sull'HD

    2) Non ho NAS e non posso risponderti

    3/4) Potrebbe essere un problema di file MKV. Per i file MKV prova con i trailer di DTS THX Dolby WMV Movie Distributor VOB Trailers. Se riscontri problemi indica con quale file hai riscontratto tale problema così possiamo fare un prova comparativa usando tutti lo stesso file.

    5) Mai successo. Si resetta facendo che cosa o in che condizioni?


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    AlbertoM hai istallato il nuovo firmware? I problemi si sono risolti? vorrei capire se dipende dal RDT1186 oppure dal BT stesso.

    I problemi 1) , 2) e 4) sono conclamati e soprattutto quello dell'HD interno mi ha fatto rimandare indietro il payer.

    Vorrei capire se con l'ultimo firmware hai risolto queste cose, anche se leggendo in giro su topic di altri player che montano questo processore non sembrano
    esserci dei problemi simili


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    @MarcosJ : Non ho l'ultimissima versione, ma quella del 14.01. Sto facendo molti test per capire dove può essere il problema. Nel fine settimana ho ulteriori prove da fare relativamente al NAS collegato al player e poi aggiorno la discussione.

    Intanto ti posso dire che relativamente al punto (2) ho lo stesso problema da un altro player diverso e quindi credo che questo possa dipendere da un problema al NAS.

    Aggiorno al massimo martedì.

    Alberto


  5. #5

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    Ok allora scarico ultimo FW e procedo....


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    Eccomi !! Scusate ma sono stato preso... Dunque ho aggiornato il FW alla versione 08.02.2012.

    I problemi con l'HDD interno non li ho più avuti, mentre rimane il messaggio " nessun video trovato " su alcuni files. In locale non ho più avuto problemi di "scatti".

    Per i problemi di rete e lettura a scatti :

    Ho sostituito il NAS e lo switch. Pagati poco, valgono poco.

    Ora ho installato un NAS QNAP TS-459Pro+ con 4 HDD da 2 Tb in Raid 5, ho sostituito lo switch con uno di fascia medio/alta.

    Il NAS lavora con due schede di rete 1Gb insieme.

    Tutto va bene.... anche da rete i rallentamenti sono scomparsi.

    Ciao a tutti

    Alberto


  8. #8

  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    Si grazie ho visto, ma non l'ho ancora installato

    Alberto


  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: FW 14.01.2012 - Elenco problemi.....

    Postare le considerazioni d'uso del firmware 08.02.2012 nel thread del firmware 14.01.2012 e non usare l'ultima versione firmware che è quella supportata non aiuta perchè qualsiasi problema segnalato non ha valore in quanto il firmware supportato è quello più recente.

    Per una organizzazione pratica ed efficiente del forum andrebbe installato il firmware più recente disponibile e usato lo specifico thread.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •