[Risolto] BT3350B - Improvvisamente l'immagine diventa verde

Questa è una discussione su [Risolto] BT3350B - Improvvisamente l'immagine diventa verde all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto. Ho acquistato qualche giorno fa da Kingshop, il player in ...

Risultati da 1 a 3 di 3

[Risolto] BT3350B - Improvvisamente l'immagine diventa verde

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [Risolto] BT3350B - Improvvisamente l'immagine diventa verde

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto. Ho acquistato qualche giorno fa da Kingshop, il player in oggetto.
    Lo sto provando ma ho alcuni problemi e siccome il venditore risponde con tempistiche abbastanza lunghe, almeno per i miei gusti, provo a sentire tutti Voi.

    Dunque :

    Ho giÃ* verificato che il FW è quello di dicembre.
    Problema : anche se ho settato il 3D automatico, quando riproduco un MKV 3D non lo riconosce e devo utilizzare il tasto "options" del telecomando e settare il 3D SBS... questo tutte le volte.

    Ieri sera stavo provandolo ulteriormente e facendo un "avanti veloce" il video è divetato tutto verde e poco dopo il player si è bloccato e per sbloccarlo ho dovuto staccare l'alimntazione. La prova l'ho fatta sia leggendo il file su HDD interno che dal NAS.

    Per il resto ho cablato la rete a 1 Gb ed ho un NAS con tale rete e devo dire che la riproduzione dei film è fluida e pulita.

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ?

    Ultima cosa : ho visto che sul sito della Bluetimes non esistono voci download ed allora mi chiedo dove potremo recuperare FW aggiornati.

    Grazie

    Alberto

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3350B - Improvvisamente l'immagine diventa verde

    Ho risolto , grazie. Ho fatto il Re-mux del file e tutto è a posto

    Alberto


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •