BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

Questa è una discussione su BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Da qualche tempo a questa parte non riesco più a vistalizzare i video Youtube cercati (e regolarmente trovati !) navigando ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

  1. #1
    Junior L'avatar di FaberFaber
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Da qualche tempo a questa parte non riesco più a vistalizzare i video Youtube cercati (e regolarmente trovati !) navigando fra i capitoli di "Search video" e "Youtube vudeo".
    Ciò si verifica pur lasciando disattivate e disistallate tutte le altre (tre) applicazioni messe a disposizione del firmware e lasciando anche Samba disattivato.
    .L'unica cosa che potrebbe insospettirmi è che mio figlio, in questi ultimi tempi, si dilettava a ricercare e visualizzare (devo dire pure abbastanza bene) i video "Youtube Video" e "Search Video" relativi a anteprime di giochi. Che abbia beccato forse qualche stupido virus ??!. per il resto non ho totalmente idea. Tutto funzionava benissimo e improvvisamente ha cominciato a non riprodurre più (ma solo e esclusivamente i video ricercati con "Youtube Video" e "Search Video" .
    Ribadisco che le ricerche dei video e la relativa navigazione fra i capitoli funzionano anche adesso benissimo, però, appena viene selezionato un qualsiasi risultato per riprodurlo, compare la segnalazione :
    "Failed to connect to server, please check the network or try again later"
    Ho giÃ* provato più volte a resettare e a riistallare tutto (almeno quello che mi è consentito fare con l'ausilio del manuale), ma senza alcun beneficio.
    Spero mi possiate dare qualche suggerimento o dirmi a chi rivolgermi per assistenza.
    Un cordiale saluto
    Fabrizio (Faber)





    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    E' un problema comune alla maggior parte dei mediabox e ampiamenet disucsso più volet in questo forum..
    Non puoi farci nulla perchè Youtube ha cambiato i codici di accesso.
    Siamo in attesa di una soluzione da parte dei produttori di mediabox.


  3. #3
    Junior L'avatar di FaberFaber
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Avendo giÃ* sottoposto questo problema a Blue Times Technology Co.,LTD (sales2@ebluetimes.com) giusto per completezza d'informazione, allego qui di seguito le informazioni che sono riuscito a raccogliere:
    D:
    For several weeks, for a reason that I do not know, I can not connect to server youtube, I think you need a firmware update.
    I can not find it.
    Could you help me find the update file (BT3548HD / 1283)?
    Thank you very much
    Best Regards

    Faber
    R:
    Dear ,
    The Youtube need to be updated with new firmware .
    Now we are checking and working on it ,will keep you be informed .
    Regards
    D:
    Dear
    Have you good news for the new firmware?
    ( Sorry for too many messages ! )
    Thank you very much
    Best Regards
    Faber
    R:
    Dear Faber
    Sorry ,no news yet . If Youtube and realtek can not arrive an agreement , that means Youtube will be stopped . Not for Bluetimes , but for all Media player service .
    Regards

    PS:
    Da quest’ultima risposta non credo ci sia molto … da sperare !

    Saluti
    Faber


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di ctower
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Speriamo presto... da molto tempo ormai si leggono queste belle parole...


  6. #6
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Confermo problema risolto.
    Questo week end rilascio per iamm e successivamente bovirus rilascerÃ* per gli altri players.
    Purtroppo non é sufficiente aggiornare i plug in ma é necessario riflashare il FW.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di FaberFaber
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Per aggiornare il FW immagino si debba procedere al solito con la pendrive contenente "install" .. bla ... bla,
    ma per SMARTV come si fa ?
    Saluti


  9. #9

  10. #10
    Junior L'avatar di FaberFaber
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3548 / 1283 - impossibile riproduzione video Youtube

    Nel corso di questa discussione, strada facendo, credo che si sia perso l' oggetto fundamentale (riportato appunto nel titolo stesso) : Blue Times BT3548 / (Realtek RTD1283).
    Comunque, ho provato (incautamente ! ) a caricare il firmware di Zival "NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.6 e l'apparecchio si è bloccato completamente nella pagina di setup non riconoscendo più neanche i comandi del telecomando. Per fortuna avevo una copia del vecchio file e ho ripristinato il tutto.
    Sinceramente non so più cosa fare. Forse, l'unica cosa da fare è sostituire il mediabox con uno di marca piu seria, oppure più semplicemente, rinunciare alla riproduzione dei video Youtube.
    Saluti



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •