BT3549HD - Installazione Smart Tv

Questa è una discussione su BT3549HD - Installazione Smart Tv all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti,possiedo il BT 3549HD con firmware v.25.08.2011 non riesco ad installare la Smart TV o quasi sicuramente sbaglio ...

Risultati da 1 a 3 di 3

BT3549HD - Installazione Smart Tv

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di jackson ud
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Latisana
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Installazione Smart Tv

    Ciao a tutti,possiedo il BT 3549HD con firmware v.25.08.2011
    non riesco ad installare la Smart TV o quasi sicuramente sbaglio qualcosa.Ho scaricato il pacchetto SMART TV,scompattato il contenuto ("IMS_scripts" e "IMS_image"),quindi ho le 2 cartelle nel PC.A questo punto nelle istruzioni si dice di copiare al primo livello:nel mio pc la cartella ha questo percorso: \\Venus\hdd (chiaramente al posto di venus posso mettere anche l'indirizzo di rete 192.168.x.x\hdd) :quindi ho provato a copiare le cartelle dentro l'Hard disk nella directory radice \\venus\hdd ma nulla,poi ho provato a copiare il contenuto delle 2 cartelle IMS_scripts" e "IMS_image (quindi scompattate) smpre nella directory principale ma ancora nulla,sicuramente sbaglio nel copiare i file,ma non posso copiare le 2 cartelle o scompattarle direttamente in \\venus devo per forza copiarle in \\venus\hdd .
    Mi aiutate? ho provato a leggere più di 30 post ma non ho capito perfettamente,quello che forse ho capito che l'altro file da scaricare e scompattare accedendo tramite unita di rete alla directory HOMES serve solo per il videojubox è vero?
    Grazie a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di jackson ud
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Latisana
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Installazione Smart Tv

    Discussione spostata.
    CIao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •