BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner

Questa è una discussione su BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve a tutti,ho acquistato il BT3549HD e subito ho riscontrato problemi, ho avvisato il venditore che mi ha indirizzato ha ...

Risultati da 1 a 6 di 6

BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner

  1. #1
    Junior L'avatar di gio'
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner

    Salve a tutti,ho acquistato il BT3549HD e subito ho riscontrato problemi, ho avvisato il venditore che
    mi ha indirizzato ha questo forum,veniamo al dunque:
    1) quando registro un canale e ne guardo un altro quest'ultimo non si vede (premetto e' doppio tuner)
    praticamente funziona bene solo se si guarda e si registra senza cambiare canale.
    2)l'ingresso composito a/v dove si dovrebbe inserire il segnale di un vcr o dvd non viene visualizzato
    sul menu' c'e' il simbolo del cd ma quando vi si clicca dice non load quindi il segnale composito non
    si vede.
    Se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente,anche per sapere se e' guasto lo rinvio al venditore.Grazie

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di gio'; 01-April-2011 alle 09:11 PM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner

    Per prima cosa devi provare a reinstallare il firmware. Se anche dopo hai problemi, allora rivolgiti all'assistenza perché si tratta di un problema hardware e richiede la sostituzione della scheda madre.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di monkeydesigner
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Per prima cosa devi provare a reinstallare il firmware. Se anche dopo hai problemi, allora rivolgiti all'assistenza perché si tratta di un problema hardware e richiede la sostituzione della scheda madre.
    Salve come ho gia postato in un sezione problemi di comunicazione posto anche qua per avere aiuto ho comprato da pochi giorni il lettore bt3549hd per farla breve ho inserito tutti i cavi in dotazione gemi, rci, coassiale, nulla non commuta il segnale in uscita sulla tv vedo tutto nero come se non avessi attaccato nulla, sentito il venditore mi ha detto che e' normale e mi ha spiegato delle procedure con cavi rci in out a me sembra assurdo ma voi avete riscontrato di questi problemi? Oppure avee attaccato cavo e sul televisore vi e' apparso subito il menu? Grazie per eventuali risposte


  4. #4
    Junior L'avatar di norman63
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner

    Ciao avevo il tuo stesso problema che avevo postato il mese scorso nel post "bt3549hd non comunica". Rispondendomi mi hanno suggerito l'ipotesi che li MP fosse guasto. L'ho rispedito al mittente. Me ne arrivato un altro che rispetto a prima reagisce in maniera diversa giÃ* da subito. Ora funziona tutto devo solo trovare un firmware più recente. Ciao norman


  5. #5
    Junior L'avatar di norman63
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner

    Scusami Monkeydesigner ho visto solo ora che avevi letto il mio post del merse scorso. Si fattelo cambiare subito. Ciao norman


  6. #6
    Junior L'avatar di monkeydesigner
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3549HD - Problemi di visione del secondo tuner

    Ciao Norman cambiato infatti adesso questo funziona benmissimo. Una cosa hai configurato per il download con Bitorent? sai come si fa? grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •