Digitalizzare le VHS

Questa è una discussione su Digitalizzare le VHS all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve a tutti, uno dei motivi principali per cui un po di tempo fa ho acquistato questo lettore (BT3549HD) è ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Digitalizzare le VHS

  1. #1
    Junior L'avatar di Orazio
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Digitalizzare le VHS

    Salve a tutti, uno dei motivi principali per cui un po di tempo fa ho acquistato questo lettore (BT3549HD) è stato quello di voler digitalizzare le video cassette cosa che a tutt'oggi non sono riuscito a fare. La versione del firmware del lettore è: BL Aug 25 2011(26). Qualcuno sa dirmi come devo fare? Grazie!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Digitalizzare le VHS

    Se sono VHS commerciali dubito che riuscirai mai a farlo con qualsiasi recorder.
    Il segnale del VHS commerciali è criptato è e protetto dal sistema MacroVision.

    Per duplicare le cassette (Sempre sia possibile), devi collegare il lettore VHS sulla SCART del recorder, mandare il recorder in REC da SCART e avviare il play sul lettore VHS.


  3. #3
    Junior L'avatar di Orazio
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Digitalizzare le VHS

    Salve, grazie per la risposta mi sei stato di grande aiuto! In riferimento sempre al lettore multimediale (BT3549HD) visto che lo conosci bene volevo chiederti ancora delle cose. Entrando nell'applicazione TIMER REC, tra i parametri da impostare per pianificare una registrazione, c'è "lung" espresso in 01:00 e "NICAM" che può essere disattivato o attivato. Che cosa sono? Altra domanda: entrando nell'applicazione browse, alla nostra sinistra della schermata c'è un elenco tra cui DVD. A cosa serve questa funzione? Altra domanda: sul pannello anteriore del lettore la spia 4 "HDD led" cosa indica? E la spia 2 "IR indicatore" cosa indica? Grazie spero di non stressarti con le mie domande!


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •