MKV e sottotitoli

Questa è una discussione su MKV e sottotitoli all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Allora, ho fatto un po di prove e ho scoperto la questione sottotitoli, funzionava giÃ* da prima, infatti quando si ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

MKV e sottotitoli

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di ssanna
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MKV e sottotitoli

    Allora, ho fatto un po di prove e ho scoperto la questione sottotitoli, funzionava giÃ* da prima, infatti quando si preme sul pulsante sottotitoli bisogna prima premere il tasto OK, poi con la freccia verso il basso e ancora ok, in questo caso disabilita i sottotitoli. Funziona sia con MP4 che con MKV, a questo punto secondo voi è meglio il primo o il secondo formato? Ho provato a leggere qualche forum ma ci sono diverse scuole di pensiero, il primo sicuramente è più compatibile anche con altri dispositivi, ma orma mkv sta prendendo piede e siccome sto cominciando ora non vorrei rifare tutto il lavoro tra qualche anno. Grazie come sempre per i consigli!

    Bluetimes BT3549HD Firmware v. 25.08.2011

  2. #12

  3. #13
    Hacker L'avatar di starshipeleven
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MKV e sottotitoli

    rispondo alla parte meno offtopic.

    Non vedo come gli mp4 dovrebbero scomparire. Troppa roba li usa e non è una differenza enorme (è un formato contenitore, il video è codificato sempre negli stessi modi e l'audio sempre negli stessi modi).

    Per fare un esempio semplice, quanti dispositivi multimediali non possono leggere i wmv o i mpeg2 (o che non forniscono un software per la conversione nel loro unico formato criptato tipo i Sony Walkman)? Sono almeno dieci anni che li vedo in giro.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •