Consiglio Smartphone

Questa è una discussione su Consiglio Smartphone all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Scrivo questo post per un parere. E' giunta ormai l'ora di cambiare il mio smartphone con uno nuovo, stando magari ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Smartphone

  1. #1
    Junior L'avatar di Rhyr
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio Smartphone

    Scrivo questo post per un parere.
    E' giunta ormai l'ora di cambiare il mio smartphone con uno nuovo, stando magari in una fascia di prezzo non esorbitante, calcolando che si tratta pur sempre di un PDA.
    Ho trovato in rete un modello molto interessante per rapporto qualitÃ* prezzo, sto parlando del Motorola Defy.
    Qui il link con le caratteristiche: http://www.motorola.com/Consumers/XW...N?localeId=132
    L'ho trovato a 320 € spedito.

    Che ne dite?

    A presto,
    Nicolò

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Smartphone

    E' bello, soprattutto perché usa Android come sistema operativo. Però ti conviene fare un buon piano di connessione a internet se vuoi sfruttare a pieno Android perché molte applicazioni sfruttano proprio la connessione a internet, quindi metti in conto anche un piano tariffario per avere diversi giga al mese di internet (usando le mappe di google i giga si fanno fuori in un attimo).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Rhyr
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Smartphone

    Grazie del consiglio Galerio.
    Fortunatamente nei luoghi che frequento di più (casa, universitÃ*, casa della morosa) c'è il wifi, quindi posso anche fare a meno del piano per internet.
    Android è davvero un bel sistema operativo, anche se il migliore sarebbe maemo, peccato che non abbia tutto il supporto e lo sviluppo di programmi di android...
    A giorni farò l'ordine, oramai è decretato sono stato tutto il giorno a guardare, ma non vedo perchè dovrei prediligere un altro modello, in fondo ha tutte le caratteristiche di uno smartphone di fascia più alta ad un prezzo relativamente "contenuto".


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •