dove finiscono le "bozze"?

Questa è una discussione su dove finiscono le "bozze"? all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; stavo ultimando il primo post del mercatino .... ho fatto salva invece di invia .... mi ha detto che è ...

Risultati da 1 a 3 di 3

dove finiscono le "bozze"?

  1. #1
    Junior L'avatar di mkappa74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    dove finiscono le "bozze"?

    stavo ultimando il primo post del mercatino .... ho fatto salva invece di invia .... mi ha detto che è stata salvata la bozza del messaggio con titolo e corpo ... ma dov'è finita? non la trovo più ...
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: dove finiscono le "bozze"?


    bo...
    Francamente non lo so neppure io dato che non ho mai usato tale funzione... Guarda nel tuo pannello di controllo utente se c'è qualcosa.

    Ok, ho appena testato e ora so come funziona: torna nella sezione/messaggio in cui hai salvato la bozza, nel tuo caso dato che era il primo messaggio fai semplicemente un "nuovo messaggio" e a quel punto se guardi in basso dove c'è il pulsante per inviare il messaggio trovi il nuovo pulsante "Carica".
    Spero che funzioni anche con i nuovi messaggi perché io l'ho testato solo con questa discussione giÃ* aperta.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: dove finiscono le "bozze"?

    In effetti quel Salva come primo tasto mi ha fregato un paio di volte ma non avevo capito dove era finito il testo...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •