Spedire un piccolo pacco all'estero.

Questa è una discussione su Spedire un piccolo pacco all'estero. all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Salve qualche tempo fa lessi su questo forum un post dove si parlava di come rispedire l'HMR-600W in Spagna dove ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Spedire un piccolo pacco all'estero.

  1. #1
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Spedire un piccolo pacco all'estero.

    Salve

    qualche tempo fa lessi su questo forum un post dove si parlava di come rispedire l'HMR-600W in Spagna dove Galerio consigliava di non usare il pacco ordinario o il paccocelere internazionale ma, mi sembra, la raccomandata. Io devo inviare un pacchetto 13*13*8 cm in Inghilterra: cosa mi conviene usare?

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Spedire un piccolo pacco all'estero.

    Questa era la discussione: viewtopic.php?f=8&t=39

    I pacchi internazionali sono per misure molto grandi, per misure che rientrano nei 90 cm sommando lunghezza, altezza e profonditÃ* vanno spediti come posta, purché il peso sia inferiore ai 2 Kg e il lato più lungo non sia oltre i 60 cm. Quelli delle poste non lo sanno perché raramente spediscono pacchi all'estero vista la fama delle poste italiane e i suoi prezzi. Infatti quasi sicuramente ti faranno storie, ti diranno che l'altezza deve essere sotto ai 5 cm (una balla) e cose varie. Io ogni volta ho fatto prendere loro il regolamento per leggere chiaramente quali erano le specifiche.

    Quindi, raccomandata, posta celere o assicurata vanno bene.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •