VORREI consigliarvi questo film: MY NAME IS TANINO

Questa è una discussione su VORREI consigliarvi questo film: MY NAME IS TANINO all'interno del forum Cinema, nella categoria Approfondimenti; Ciao a tutti, come da titolo vorrei presentarvi un film che trovo davvero carino. L'ho visto qualche giorno fa su ...

Risultati da 1 a 1 di 1

VORREI consigliarvi questo film: MY NAME IS TANINO

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    VORREI consigliarvi questo film: MY NAME IS TANINO

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei presentarvi un film che trovo davvero carino. L'ho visto qualche giorno fa su PREMIUM CINEMA, è abbastanza vecchiotto...Insomma, non tanto recente. NON L'AVEVO VISTO MAI PRIMA D'ORA ... IL FILM DI CUI PARLO è '' MY NAME IS TANINO '' e parla di un ragazzo siciliano senza prospettive per il futuro qui in italia e decide di trasferirsi in america con pochi soldi in tasca. Li vivrÃ* strambe avventure soprattutto con i vari personaggi un pò goffi, divertenti e pazzoidi.Qui troverete la trama del film:My Name Is Tanino - Wikipedia
    -qui invece il trailer
    -e qui ,infine, in streaming [link rimosso per violazione al regolamento:Non trattare argomenti illegali come software pirata, crack, musica e film in streaming o da scaricare].
    AUguro a tutti una buona visione!

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Galerio; 03-June-2011 alle 03:45 PM Motivo: Vietato postare link a materiale in streaming protetto da copyright

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •