2dvbt

Questa è una discussione su 2dvbt all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; ciao a tutti, sto cercando ormai da un po' un media player che sia completo (a livello dell'HMR600) ma che ...

Risultati da 1 a 5 di 5

2dvbt

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    2dvbt

    ciao a tutti,
    sto cercando ormai da un po' un media player che sia completo (a livello dell'HMR600) ma che abbia, come caratteristica sine qua non, 2 tuner dvbt.
    Il nexus2tv sarebbe perfetto ma continua a non uscire e io avreibisogno del prodotto.
    Mi sapete consigliare un'alternativa?


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 2dvbt

    Ho appena recensito il Emtec V850H / S850H:
    /2010/11/hardware/emte ... tuner.html

    C'è anche il HMR-2000 che sta per uscire come il Nexus2TV... se vuoi aspettare ancora un pochino il HMR-2000 è un'evoluzione del HMR-600.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2dvbt

    novitÃ* sulla data di uscita del nexus2tv o del hmr-2000? Non trovo notizie in merito...


  4. #4
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 2dvbt

    Ciao Galerio,

    grazie per le notizie che ci fornisci quotidianamente.
    Sai niente a proposito della progettazione di un prodotto in grado di leggere anche le CI per vedere le paytv?

    Grazie
    Marco


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 2dvbt

    Oltre al AzBox e al Jepssen Media Box non ne conosco altri. Ora con l'AzBox è possibile installare il firmware Enigma2.

    Riguardo l'uscita dei Nexus2TV e HMR-2000 dovrebbero essere disponibili fra un paio di settimane.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •