Aiuto scelta player pvr

Questa è una discussione su Aiuto scelta player pvr all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao Innanzitutto mi scuso se ho aperto da subito due thread con richieste scritte un pò di fretta. Volevo un ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto scelta player pvr

  1. #1
    Junior L'avatar di lecco
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aiuto scelta player pvr

    Ciao
    Innanzitutto mi scuso se ho aperto da subito due thread con richieste scritte un pò di fretta.
    Volevo un aiuto per la scelta del player/pvr, aiuto che sto avendo giÃ* leggendo recensioni e commenti qui sul forum.
    Le mie necessitÃ* sono:
    - lettura del più ampio range di formati video
    - registrazione da digitale terrestre
    - ventola la più silenziosa possibile o meglio se non c'è
    - come connessioni mi basta hdmi e che i dati dell'antenna passino alla tv anche con media player in standby
    - budget sui 200, massimo 250 (hard disk a parte)

    nella mia ricerca sono arrivato a emtec v800h o v850h (preferisco al s850 per il card reader), zoltar tv (ma la vendono ancora?) e o2media mr5000:
    - quale tra questi è il più silenzioso?
    - accetto con piacere consigli su altri prodotti.

    grazie ciao.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiuto scelta player pvr

    Il più silenzioso è lo ZoltarTV ma non lo vendono più.
    Il V850H è silenzioso se gli prendi tu un disco silenzioso, non quello che vendono abbinato. Quindi cercalo senza disco e prendilo tu a parte.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di lecco
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto scelta player pvr

    ma la ventola del v850h non è rumorosa indipendentemente dalla presenza o meno dell'hd?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiuto scelta player pvr

    Non è certo tra le più silenziose, ma tenendosi a un paio di metri di distanza durante un film non senti nulla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di lecco
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiuto scelta player pvr

    grazie mille Galerio per l'aiuto.
    Non ce ne sono quindi di player recorder silenziosi?
    A questo punto pensavo di splittare le due cose, prendendo un player silenzioso (tipo Playon!HD o Nexus500) più un semplice recorder dvb-t.
    Tra i player stavo prendendo anche in considerazione WD live e 4geek playo, però leggevo che questi si surriscaldano non poco, quindi mi sa che sono costretto a prenderne uno con ventola: mi confermi che non ce ne sono di player non 'caldi' senza ventola?
    grazie ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •