Il combinato finale

Questa è una discussione su Il combinato finale all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti Ho approfittato un po' del relax di queste festivita' per cercare un oggetto che vorrei acquistare Per ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Il combinato finale

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di brunol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    MALO ( VI )
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Il combinato finale

    Ciao a tutti
    Ho approfittato un po' del relax di queste festivita' per cercare un oggetto che vorrei acquistare
    Per la precisione uno scatolotto che faccia tutto in ambito DVB-T / HD / BR / ETHernet
    Non mi interessa il satellite
    L'unico apparecchio che ci arriva al 90% e' l'LG HR400
    Il 10% mancante lo imputo alla connessione di rete "zoppa" in quanto non consente di accedere al disco e sembra servire unicamente per il BD-Live

    Se ne trovassi uno che consentisse la navigazione internet e per diretta conseguenza l'accesso al disco , penso che ci farei un pensiero subito
    Non ho parlato di prezzo perche' lo ritengo di secondaria importanza visto quello che richiedo

    Il Wyplay se avesse anche il lettore BR sarebbe suppergiu' quello giusto

    Il tutto mi serve per "alimentare" il video proiettore ; videoproiettore un po' obsoleto ma che potrebbe anche essere rinnovato

    Sinceramente Google e' un marasma da cui alla fine non tiri fuori niente
    O forse son io che ho un'eta' da capelli bianchi e non sono smaliziato al bisogno
    Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi suggerimenti

    Cordiali Saluti
    Bruno L.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Il combinato finale

    In realtÃ* ci sono una marea di prodotti che fanno al 90% quello che chiedi, ma uno che abbia tutte le funzioni in un solo apparecchio ancora non ne ho visti.
    Ci sono lettori blu ray con funzionalitÃ* di networking come il Popcorn Hour C-200 e il Dune BD 3.0, ma non hanno la tv.
    Oppure ci sono player con dvb-t che invece non hanno la possibilitÃ* di leggere i BluRay (per questioni di licenza).

    L' LG HR400 è un'ottima macchina, ma che per poter essere veloce e responsiva e affidabile hanno eliminato molte funzionalitÃ* estese che hanno i player networked, i quali invece sono più complessi e quindi con possibili bug qua e lÃ* più vistosi.

    La soluzione migliore sarebbe di avere due macchine, una che legga Blu Ray, l'altra che abbia il dvb-t.

    Ho però letto che alcuni utenti stanno lavorando per poter collegare dei sintonizzatori dvb-t USB al Popcorn Hour, così da avere sia un lettore blu ray, sia un player networked, sia un tuner digitale terrestre HD. Leggi qui http://www.networkedmediatank.com/showt ... TV+jukebox
    Purtroppo è una cosa un po' complicata da realizzare. Sarebbe bello che fosse invece implementata ufficialmente così da poter semplicemente inserire una scheda dvb-t per avere anche il digitale terrestre.

    edit: Ti dirò di più: la PS3 oltre ad essere una console per video games, è anche lettore BluRay, e si può aggiungere un modulo TV usb (non so se è giÃ* disponibile). Però non avendola non so dirti in quanto a funzionalitÃ* di rete quanto abbia e quanto sia usabile come lettore.


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Last-Hero
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il combinato finale

    Citazione Originariamente Scritto da brunol
    Ciao a tutti
    Ho approfittato un po' del relax di queste festivita' per cercare un oggetto che vorrei acquistare
    Per la precisione uno scatolotto che faccia tutto in ambito DVB-T / HD / BR / ETHernet
    Non mi interessa il satellite
    L'unico apparecchio che ci arriva al 90% e' l'LG HR400
    Il 10% mancante lo imputo alla connessione di rete "zoppa" in quanto non consente di accedere al disco e sembra servire unicamente per il BD-Live

    Se ne trovassi uno che consentisse la navigazione internet e per diretta conseguenza l'accesso al disco , penso che ci farei un pensiero subito
    Non ho parlato di prezzo perche' lo ritengo di secondaria importanza visto quello che richiedo

    Il Wyplay se avesse anche il lettore BR sarebbe suppergiu' quello giusto

    Il tutto mi serve per "alimentare" il video proiettore ; videoproiettore un po' obsoleto ma che potrebbe anche essere rinnovato

    Sinceramente Google e' un marasma da cui alla fine non tiri fuori niente
    O forse son io che ho un'eta' da capelli bianchi e non sono smaliziato al bisogno
    Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi suggerimenti

    Cordiali Saluti
    Bruno L.
    Intanto benvenuto non sono un experto anzi .... ma hai provato a guardare il popcorn 200? Spero di non dire una cavolata cmq vedrai che ci saranno persone piu competenti che ti daranno delle belle dritte. Il problema non è trovare un prodotto... ma che il prodotto faccia quello che deve fare senza troppe ******e


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di brunol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    MALO ( VI )
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Il combinato finale

    Citazione Originariamente Scritto da Last-Hero
    .... ma hai provato a guardare il popcorn 200? Spero di non dire una cavolata cmq vedrai che ci saranno persone piu competenti che ti daranno delle belle dritte. Il problema non è trovare un prodotto... ma che il prodotto faccia quello che deve fare senza troppe ******e
    Sarebbe quello giusto ma non vedo alcun Tuner DVB-T
    Navigando pero' alla ricerca di questo ho trovato dei link per vederne altri
    Come dicevo devo abbinarlo ad un video proiettore per cui il tuner e' d'obbligo
    Continuo le mie ricerche
    Intanto grazie
    Bruno L.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •