Comparativa Tvix Slim S1 vs Popcorn Hour A200 vs ...

Questa è una discussione su Comparativa Tvix Slim S1 vs Popcorn Hour A200 vs ... all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Scusa l'ulteriore disturbo, alla fine non ho ancora acquistato perchè ho continuato a cercare notizie. Il medley 3 evo sembra ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Comparativa Tvix Slim S1 vs Popcorn Hour A200 vs ...

  1. #11
    Junior L'avatar di amdz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Comparativa Tvix Slim S1 vs Popcorn Hour A200 vs ...

    Scusa l'ulteriore disturbo, alla fine non ho ancora acquistato perchè ho continuato a cercare notizie. Il medley 3 evo sembra fare moltissime cose e da quanto detto da te sembra anche un ottimo prodotto, costa anche qualcosa in meno rispetto al 210. Tu cosa mi consiglieresti? Sono indeciso su quale prendere perchè il medley sembra sempre un ottimo acquisto ma con il 2 sono rimasto molto scottato


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Comparativa Tvix Slim S1 vs Popcorn Hour A200 vs ...

    Ti ripeto, il 2 era un catorcio, nulla a che vedere con la versione 3, sia come hardware che come firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •