Consiglio Acquisto MPN

Questa è una discussione su Consiglio Acquisto MPN all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, sono niubbissimo in materia e da 2-3 giorni sto seguendo i vari thread di questo forum. Vorrei ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Acquisto MPN

  1. #1
    Junior L'avatar di Senapone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio Acquisto MPN

    Ciao a tutti, sono niubbissimo in materia e da 2-3 giorni sto seguendo i vari thread di questo forum.

    Vorrei acquistare un MPN con HDMI principalmente per poter registrare da SkyHD (registrare in HD o in SD non mi fa differenza), ascoltare mp3 collegandolo all'impianto stereo (a tv spenta) ed eventualmente poter utilizzare un browser (x megavideo e simili).
    Ah, e vorrei poter trasferire le registrazioni da HD a USB (sempre a tv spenta).

    Ho letto con molta attenzione recensioni e thread sul EMTEC S800H e sul IAMM NTR83 anche se penso che siano perfin troppo per le mie esigenze.

    Potreste aiutarmi nella scelta?



    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Acquisto MPN

    Beh, sono però proprio i due modelli che ti consiglierei. Nessuno dei due però ti permette di trasferire file a tv spenta perché i loro display non mostrano le informazioni necessarie per fare quei passaggi. Però puoi iniziare il trasferimento a tv accesa e poi una volta partito, la spegni!
    Per il resto fanno tutto quello che ti serve.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Senapone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MPN

    Ciao a tutti,

    Scusate se abuso della vostra pazienza ma vorrei farvi un altro paio di domande.
    Premesso che quei due modelli sono interessanti e hanno tutto cio' che mi interessa, sul sito della EMTEC ho visto che sono in produzione altri apparecchi che forse potrebbero fare al caso mio (con un certo risparmio)
    Nel dettaglio:

    - V800H
    - Q800
    - Q700
    - Q500

    Fatto salvo il Q700 che non si trova neanche in trovaprezzi.it e quindi credo non sia per il mercato italiano, gli altri che differenze hanno?
    Voglio dire a parte il decoder HD e il display che mi sembra piu' che evidente dalle foto.

    Grazie!


  4. #4
    Junior L'avatar di Senapone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio Acquisto MPN

    Scusate, non vorrei sembrare fastidioso, ho dimenticato di scrivere che le registrazioni da fonte esterna quasi sempre saranno in 16:9, ho letto che alcuni di questi Media Player Networked registrano da AV-IN solo in 4:3.

    Ce n'e' qualcuno che non ha di questi problemi?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •