Consiglio Acquisto MPN

Questa è una discussione su Consiglio Acquisto MPN all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, sono niubbissimo in materia e da 2-3 giorni sto seguendo i vari thread di questo forum. Vorrei ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Acquisto MPN

  1. #1
    Junior L'avatar di Senapone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio Acquisto MPN

    Ciao a tutti, sono niubbissimo in materia e da 2-3 giorni sto seguendo i vari thread di questo forum.

    Vorrei acquistare un MPN con HDMI principalmente per poter registrare da SkyHD (registrare in HD o in SD non mi fa differenza), ascoltare mp3 collegandolo all'impianto stereo (a tv spenta) ed eventualmente poter utilizzare un browser (x megavideo e simili).
    Ah, e vorrei poter trasferire le registrazioni da HD a USB (sempre a tv spenta).

    Ho letto con molta attenzione recensioni e thread sul EMTEC S800H e sul IAMM NTR83 anche se penso che siano perfin troppo per le mie esigenze.

    Potreste aiutarmi nella scelta?



    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio Acquisto MPN

    Beh, sono però proprio i due modelli che ti consiglierei. Nessuno dei due però ti permette di trasferire file a tv spenta perché i loro display non mostrano le informazioni necessarie per fare quei passaggi. Però puoi iniziare il trasferimento a tv accesa e poi una volta partito, la spegni!
    Per il resto fanno tutto quello che ti serve.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Senapone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5