Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

Questa è una discussione su Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ho riprovato per scrupolo sul Playo dopo anche aver aggiornato all'ultimo firmware, ma niente. Vabbé.......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Ho riprovato per scrupolo sul Playo dopo anche aver aggiornato all'ultimo firmware, ma niente. Vabbé....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Junior L'avatar di Raf
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Giusto per scrupolo vorresti provare anche un file con codec microsoftDV?
    Quello che ho messo a disposizione è un file DV Canopus,estrapolato da una clip video grazie a virtualdub .


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Non lo proverò sul Playo ma sul hmr-600 perché non ho il Playo qui adesso (hanno lo stesso firmware alla fine). Passa pure.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Junior L'avatar di Raf
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Questo è quello Microsoft.
    Però mi sembra assurdo che non esistono lettori che non sono capaci di leggere i DV.
    http://www.megaupload.com/?d=EE572DUD


  5. #15
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Negativo, file non valido anche per quest'ultimo DV. Mi spiace.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #16
    Junior L'avatar di Raf
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Io ho trovato il Box Multimediale Medley Hrm-510 Hd 4Geek Recorder 1080i ,secondo quanto scritto sembrerebbe essere compatibile ,che ne dite è un prodotto affidabile? , http://www.pianetamedia.com/prodotto.as ... categoria= , sul sito però leggo: WMV9, MKV, H.264 (solo attraverso transcode server o similari) che mi da impressione di non essere una buona cosa ,e poi non ho capito se legge i .m2ts http://www.4geek.it/medley/


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    è un player vecchio, con un processore non in grado di decodificare l'HD per cui ha bisogno di un computer che trasformi al volo i video per passarglieli poi tramite LAN in SD... insomma, una schifezza. Col trucco della transcodifica realtime da pc tutti i player sono capaci a leggere qualsiasi tipo di file video.
    Appena posso proverò i tuoi file su il Dune HD Max.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Junior L'avatar di Raf
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Grazie
    Speriamo


  9. #19
    Utente Giovane L'avatar di Carloprimo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. Rovigo
    Messaggi
    42
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Re: Consiglio sui vari mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Io invece li porterei ,i master,sul lettore e vederli così come girati ,con i difetti e con i pregi. Poi magari estrapolo un pò di roba e ne posso fare ad es. un DVD ,un Bluray.--------------------------------------------------------------

    Raf, perdonami ma non capisco come potrai modificare il filmato "dv.avi" per farne "un DVD e\o un Bluray" con l'eventuale sistema multimediale che acquisterai? Il player non modifica o masterizza.!? o sbaglio.? Io penso non si possa scavalcare l'utilizzo del Pc, con annessi e connessi. Il software tipo Pinnacle Studio v11 Plus, o Windows Movie Maker ti permetterÃ* (penso) di acquisire il filmato dalla telecamera al pc per poi scegliere cosa togliere e per modificarne l'estensione, purtroppo il tempo che impiegherai per la trasformazione, sarÃ* lungo.
    Mi sbaglierò ma non vedo cos’altro si possa fare.

    Carloprimo


  10. #20
    Junior L'avatar di Raf
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio mediaplayer per letture file DV e .m2ts

    Carlo il mediaplayer mi serve solo per leggere i file DV ,tanti,e servirmi da memoria di archivio,per non tenerli più su nastro.
    Col tempo ,ne farò delle storie utilizzando il PC ed i vari software ,farò editing.Ed allora potrò fare DVD o quant'altro.
    In pratica giusto per vedere i miei ricordi anche se non ancora editati.Cmq dovrò spendere qualcosa per prendere un HD esterno che mi serve per memorizzarli.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •