Consiglio per acquisto Media Player

Questa è una discussione su Consiglio per acquisto Media Player all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao ragazzi, ho bisogno di un media player con le seguenti caratteristiche: 1) possibilitÃ* di leggere il maggior numero di ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per acquisto Media Player

  1. #1
    Junior L'avatar di carlostefano
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Consiglio per acquisto Media Player

    Ciao ragazzi,

    ho bisogno di un media player con le seguenti caratteristiche:

    1) possibilitÃ* di leggere il maggior numero di formati video possibili. Metto come caratteristica non fondamentale, anche se apprezzata, la possibilitÃ* di leggere gli ISO.

    2) PossibilitÃ* di leggere formati audio FLAC ed APE.

    3) FULL HD.

    4) PossibilitÃ* di hard disk interno, su cui trasferire files da sorgenti esterni tramite wireless n.

    5) Spesa massima 150 euro

    Facendo un giro su ebay, ad esempio ho trovato questo:

    http://cgi.ebay.it/LETTORE-MULTIMEDIALE ... 2308ed1ef4

    sembra che sia molto completo, però vorrei andare su un prodotto che sia anche affidabile.

    Grazie,

    carlostefano

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio per acquisto Media Player

    Il link che hai messo porta a un clone del Nexus500 di O2Media (leggi la recensione /2010/07/hardware/rece ... prove.html ) anche se il chipset che dicono nella descrizione (AMLG8626) proprio non so cosa sia, quindi è probabile che l'involucro, ciè il case, sia identico ma il processore diverso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di macmino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio per acquisto Media Player

    dovrebbe essere il fratello minore di quel BT3549HD che ho postato qualche giorno fa...ho provato a chiedere informazioni al distributore, ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco (produttore, firmware, sito...etc etc)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •