Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

Questa è una discussione su Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ordinato......almeno ora posso dormire la notte, anziche' girovagare per mille siti in cerca del player-recorder perfetto... Appena arriva vi aggiorno........

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

  1. #21
    Junior L'avatar di Deltoz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ordinato......almeno ora posso dormire la notte, anziche' girovagare per mille siti in cerca del player-recorder perfetto...
    Appena arriva vi aggiorno.....


  2. #22
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ho aperto una sezione per HDium. Quando lo ricevi, usa tale sezione per dirci le tue impressioni

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #23
    Junior L'avatar di Deltoz
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    perfetto....
    sto gia' facendo una modifica per collegare un masterizzatore dvd slim x notebook all' uscita sata, ho ordinato anche una mini tastiera con touchpad incorporato...

    tu li hai contattati per fare una prova?


  4. #24
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Sto aspettando una loro risposta. Così se siamo almeno in due ad averlo ci possiamo aiutare a vicenda

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #25
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Alla fine di tutta questa interssante discussione, mi piacerrebbe sapere quale prodotto ha acquistato Deltoz, in quanto anche io sono
    interessato all'acquisto del MR6000. Saluti

    Scusate non avevo letto l'ultimo messaggio, Non hai acquistato MR6000. Ciao

    Ultima modifica di vcatania; 22-August-2011 alle 06:57 PM

  6. #26
    Junior L'avatar di riccaberno
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ciao, da un po' di tempo anch'io stavo pensando di rottamare il mio vecchio e glorioso videoregistratore Aiwa (quasi 30 anni di vita!), con qualcosa di più moderno e performante. Avevo delle indecisioni su alcuni mediaplayer/recorder (Iomega,Nexus,Medley,Cubovision,Vtek,Emtec) ed allora, girovagando in rete, ho trovato questo sito che fa recensioni e me le sono lette quasi tutte. Oggi mi sono deciso e l'ho acquistato: Dvico Tvix Slim S1 Duo abbinandolo con un hard disk WD Caviar Green da 1 Tb ed una chiavetta wifi specifica per questo player. Che mi dite? Ho fatto la scelta giusta? Certo il prezzo non è economico, ma se mi deve durare quanto il vecchio videoregistratore.......Appena lo metto in azione vi dico come va e spero che se ho dei problemi di potermi rivolgere al Vostro staff di esperti. Ciao. Riccardo.


  7. #27
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Io ho acquistato il Nexus MR6000, è un prodotto ottimo con DVD player.


  8. #28
    Junior L'avatar di Giocas
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ciao ragazzi,

    sono nuovo del Forum, saluto tutti :-)
    Approfitto della vostra esperienza per chiedervi info su un MediaPlayer...che per le caratteristiche che cerco sembra introvabile! :-P
    Ve ne elenco alcune:

    1. CompatibilitÃ* (con client dedicati possibilmente) con protocollo Torrent e sopratutto gestione del "direct download" da siti quali Rapidshare, Fileserve, Megaupload etc...anche con riconoscimento di account premium.
    2. Eventuale compatibilitÃ* con protocollo Ed2K (emule, mldoney, amule etc..)
    3. Presenza di slot interno per Hard-Disk (meglio da 3,5" ma anche 2,5" andrebbe bene)
    4. Funzioni ALMENO BASIC di NAS, con condivisione cartelle e files che si trovano all'interno del Media Player stesso. Ad es. caricare tutte le mie fotografie su questo device e visualizzarle da tutti i pc di casa
    5. Ottime funzioni e grande compatibilitÃ* nella lettura di formati Audio/Video in full-hd anche in formato ISO BD e DVD (anche con menu compreso)
    6. Interessante ma NON fondamentale la gestione di Files 3D, sia come file "liscio" che come ISO
    7. Interessante ma non fondamentale: Gigabit LAN 10/1000
    8. Interessante ma non fondamentale: raffreddamento passivo senza ventole

    Il punto 1 è quello che mi interessa di più ma anche quello dove sono meno "ferrato" in materia.

    Fatemi sapere!!! Grazie mille ;-)


  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Ho la senszazione che stai equivocando le funzioni di un media player/recorder con quelle di un pc.

    Il media player fa PRINCIPALMENTE il media player/recorder.
    Come funzioni SECONDARIE (non PRINCIPALI) ha la possibilitÃ* di avere LIMITATE funzionalitÃ* di rete.

    Il media player NON è un NAS nè un client bittorrent per scaricare 24 ore su 24 nè un pc per navigare in intenet.
    Non ha nè le risorse hardware nè software per fare quanto indicato.

    Parecchie delle caratteristiche sono in contrasto far di loro.

    Credo che sia meglio che tu ti chiarisca se vuoi un media player o altro.

    1. - Niente di tutto ciò in un media player (non è un pc)
    2. Come 1
    3. Nei prodotti recorder c'è lo spazio per hd
    4. Fiunzioni base di NAS = tutti
    5. lettura file con codec compatibili= tutti - Lettura di qualsiasi file da internet = No tutti / Lettura ISO DVD (con menu) = NO
    6. Solo con prodotti recenbtu Android
    7. Gigabit LAN = solo su prodotti estremamnete recenti solo con Android.
    8. Ventilazione passiva = praticamente nessuno.


  10. #30
    Utente Giovane L'avatar di vcatania
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su scelta Media Player/Recorder giusto

    Riguardo la ventilazione passiva, mi sembra che il Nexus MR6000 ne sia provvisto.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •