cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

Questa è una discussione su cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV??? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; salve a tutti anzi buon giorno visto l'ora... spero di non recare problemi a qualcuno ma dato che non ho ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

  1. #1
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    salve a tutti anzi buon giorno visto l'ora...
    spero di non recare problemi a qualcuno ma dato che non ho trovato post mettendo a paragone questi 2 lettori multimediali ho pensato dato che ne voglio comprare uno volevo sapere el differenze che possono avere sia l'uno che l'altro il sistema di lettura dei file:
    MKV, DVD originali e Blue-Ray, ISO...
    questi sono i formati che principalmente più di ogni altra cosa mi interessano e poi vi farò subito le domande riguradanti qualche altra mia perplessitÃ*.. in tal caso voi a prescindere che questo sia dedicato per il media player HMR600 cosa mi consigiereste??? io non ho ne uno e ne laltro però mi hanno parlato tutti molto bene di questo forum e così mi son deciso ad iscrivermi e a comprare uno di questi 2 lettori multimediali così ho voluto aprire un post e chiedere un po d'aiuto a voi... spero che prenderete in considerazione la mia richiesta di aiuto perchè non so chi sentire e cosa comprare... per favore datemi una mano a rigurado per ora solo per i file di quei formati enunciati sopra e poi nel caso vi chiederei dell'altro....
    grazie ancora a prestissimo....
    spero

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di maurizzz
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Citazione Originariamente Scritto da caracozzi
    salve a tutti anzi buon giorno visto l'ora...
    spero di non recare problemi a qualcuno ma dato che non ho trovato post mettendo a paragone questi 2 lettori multimediali ho pensato dato che ne voglio comprare uno volevo sapere el differenze che possono avere sia l'uno che l'altro il sistema di lettura dei file:
    MKV, DVD originali e Blue-Ray, ISO...
    questi sono i formati che principalmente più di ogni altra cosa mi interessano e poi vi farò subito le domande riguradanti qualche altra mia perplessitÃ*.. in tal caso voi a prescindere che questo sia dedicato per il media player HMR600 cosa mi consigiereste??? io non ho ne uno e ne laltro però mi hanno parlato tutti molto bene di questo forum e così mi son deciso ad iscrivermi e a comprare uno di questi 2 lettori multimediali così ho voluto aprire un post e chiedere un po d'aiuto a voi... spero che prenderete in considerazione la mia richiesta di aiuto perchè non so chi sentire e cosa comprare... per favore datemi una mano a rigurado per ora solo per i file di quei formati enunciati sopra e poi nel caso vi chiederei dell'altro....
    grazie ancora a prestissimo....
    spero

    per come la so io, puoi trovare entrambi i modelli sul sito della ELLION e (non so dirti sul medley 3, ho solo visto la scheda tecnica) se è come penso, sono modelli pressocchè identici


  3. #3
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    grazie maurizzz per la tua preziosa risposta ma vorrei saperne di più devo comprare o uno o l'altro ma se non so qualcosa in più tra differenza allora non posso comprare niente... spero che qualcuno possa dirmi di più.. mi sento davvero in crisi... per favore aiutatemi


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Sono identici in ogni minima parte. Cambia solo il frontale dove uno ha i tasti "a contatto" e l'altro a pressione. Leggi qui viewtopic.php?f=31&t=146

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Sono identici in ogni minima parte. Cambia solo il frontale dove uno ha i tasti "a contatto" e l'altro a pressione. Leggi qui viewtopic.php?f=31&t=146
    ciao e grazie Galerio per il tuo aiuto... io avevo letto giÃ* questo topic però non mi è sembrato tanto, come dire, lungo nel portare tale paragone con il suo simile cio HMR 600 per questo io volevo sapere cosa avesse in più l'HMR 600 da questo medley 3...
    ho letto problemi riguradante aloni in registrazioni fatte tramite digitale terrestre o cosae del genenre e mi chiedevo se avessi avuto li stessi problemi con il Medley3... io sono orientato su entrambi ma uno me ne serve.. non so se per voi non è chiedere troppo se potreste dirmi di più immerito all'HM 600 comparato con il medley mi sentirei più sicuro sull'acquisto per favore... poi non lo so dite voi fate voi io sono tutto orecchie....



  6. #6
    Junior L'avatar di maurizzz
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Citazione Originariamente Scritto da caracozzi
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Sono identici in ogni minima parte. Cambia solo il frontale dove uno ha i tasti "a contatto" e l'altro a pressione. Leggi qui viewtopic.php?f=31&t=146
    ciao e grazie Galerio per il tuo aiuto... io avevo letto giÃ* questo topic però non mi è sembrato tanto, come dire, lungo nel portare tale paragone con il suo simile cio HMR 600 per questo io volevo sapere cosa avesse in più l'HMR 600 da questo medley 3...
    ho letto problemi riguradante aloni in registrazioni fatte tramite digitale terrestre o cosae del genenre e mi chiedevo se avessi avuto li stessi problemi con il Medley3... io sono orientato su entrambi ma uno me ne serve.. non so se per voi non è chiedere troppo se potreste dirmi di più immerito all'HM 600 comparato con il medley mi sentirei più sicuro sull'acquisto per favore... poi non lo so dite voi fate voi io sono tutto orecchie....

    sò UGUALI


  7. #7
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    ciao maurizz ho capito che so uguali ma se dovresti scegliere?? se te li mettono tutti e due davanti tu quale sceglieresti e perchè?????


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Citazione Originariamente Scritto da caracozzi
    ciao maurizz ho capito che so uguali ma se dovresti scegliere?? se te li mettono tutti e due davanti tu quale sceglieresti e perchè?????
    Forse così è meglio: sono IDENTICI!!!! non c'è alcuna differenza se non nel frontalino! Neppure i menu son diversi, tutto ma proprio tutto uguale! (gli aloni che hai letto nelle registrazioni non sono nelle registrazioni da dvb-t, ma da scart, ma io non li ho riscontrati.. e dovrebbero rientrare nelle correzioni del firmware).

    Quale scegliere? Quello che ti piace di più. Perché? Non c'è un perché. Decidi se preferisci i pulsanti o i tasti "a tocco". Noi non ti possiamo dire nulla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di caracozzi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    grazie tante... come prezzo a quanto stiamo??? grazie ancora e chiedo veramente scusa per la mia insistenza non vorrei fare acquisti affrettati...


  10. #10
    Junior L'avatar di colostro
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cosa comprare in merito a HMR 600 o Medley 3 MKV???

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio i miei più sinceri complimenti perchè siete riusciti a dirimere diversi dubbi in merito ai hdd player. Sono in possesso di un hdd player della Miele (pessima assistenza ) e vorrei acquistarne un altro. Sono interessato al medley3 ma il mio unico dubbio è il decoder DVT se è o meno HD (a differenza del HMR 600w che lo è sicuramente).
    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Forse così è meglio: sono IDENTICI!!!!...
    Questo mi è chiaro ma vorrei anche sapere se è possibile (e teoricamente si) installare il fw dell'uno o dell'altro indifferentemente.
    Grazie tantissimo a tutti


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •