Funzione Edit Video interna?

Questa è una discussione su Funzione Edit Video interna? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, Cerco un hard disk multimediale con decoder digitale terrestre e funzione PVR, che abbia una funzione interna ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Funzione Edit Video interna?

  1. #1
    Junior L'avatar di Andrea-B
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Funzione Edit Video interna?

    Ciao a tutti,
    Cerco un hard disk multimediale con decoder digitale terrestre e funzione PVR, che abbia una funzione interna per l'edit video.
    Semplicemente che permetta di tagliare porzioni di registrazione (tempo extra prima, pubblicitÃ* durante, tempo extra dopo) senza passare da PC.
    Tanto per dimostrare che prima di postare ho cercato bene...
    Ho letto nella vostra recensione dell'Emtec Movie Cube S850H che ad oggi nessun player basato su chipset Realtek 1283 lo fa.
    Poi nel forum a marzo ("Pensavo all' Emtec S800H oppure...") si rispondeva che nessun dispositivo aveva questa funzione.
    E' ancora così oppure intanto è uscito qualche nuovo modello o qualche aggiornamento firmware che lo fa?
    Grazie
    Ciao
    Andrea

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Funzione Edit Video interna?

    Purtroppo è ancora così
    In realtÃ* ci sono media player che lo fanno, sono di marca Sony o Philips o LG o Samsung... ma non sono veri e propri media player, non consentono di esporare le registrazioni su computer o su altri dispositivi e hanno meno funzioni rispetto ai media player networked da me presi in esame. Sono i "DVD recorder". Prova a cercare tra quelli.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Andrea-B
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Funzione Edit Video interna?

    Grazie Galerio, allora per questo passaggio resterò su di un "vecchio" DVD recorder, in futuro vedremo.
    A proposito, lo sai che Philips ha smesso di vendere i DVD recorder? Ora fa solo lettori (DVD o BD).
    Credo sia un segno del fatto che i tradizionali DVD Recorder stiano per essere soppiantati da questi HD multimediali.
    Non per essere egocentrico, ma credo che il "sorpasso" si avrÃ* solo se e quando metteranno quella funzione di edit video che cerco io, i modelli attuali sono destinati ai soli "smanettoni" (che non è un'offesa, ma rappresentano una minoranza dell'utenza)
    Grazie Mille!
    Buone Feste
    Andrea


  4. #4
    Junior L'avatar di Spawn75
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Funzione Edit Video interna?

    ciao,
    quindi, nemmeno un taglia e cuci è possibile?
    Registro Amici su canale 5 ( va beh....non prendetemi sul serio ), e praticamente resto con l'intero file, senza possibilitÃ* di togliere nulla?

    Va beh che comunque, sul pc, ci sono programmi di editing semplice, che permettono sforbiciate, senza ricomprimere i flussi AV, se non ricordo male ( o almeno, in un'altra vita, ci smanettavo un pochino ).

    grazie


  5. #5
    Junior L'avatar di contenitore21
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Funzione Edit Video interna?

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn75
    ciao,
    quindi, nemmeno un taglia e cuci è possibile?
    Registro Amici su canale 5 ( va beh....non prendetemi sul serio ), e praticamente resto con l'intero file, senza possibilitÃ* di togliere nulla?

    Va beh che comunque, sul pc, ci sono programmi di editing semplice, che permettono sforbiciate, senza ricomprimere i flussi AV, se non ricordo male ( o almeno, in un'altra vita, ci smanettavo un pochino ).

    grazie
    guarda il mio ultimo post mediaplayer networked e dvdrec.

    ciao


  6. #6
    Junior L'avatar di micio1330
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Funzione Edit Video interna?

    Citazione Originariamente Scritto da micio1330 Visualizza Messaggio
    In realtÃ* il Tvix Slim S1 DUO fa sì i tagli, ma in questo senso: da un file puoi decidere di salvare in un nuovo file dal punto A al punto B. Quindi in pratica puoi da una registrazione estrarre il video che va dall'inizio fino alla prima pubblicitÃ* (e crei il primo file), poi da dopo la pubblicitÃ* alla pubblicitÃ* successiva (secondo file) e così via. Quindi alla fine ti ritrovi con 2 o più parti del film. La cosa comunque non da problemi, perché finito un file, inizia automaticamente il successivo, però il lavoro di divisione diventa un po' più lungo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •