hmr 600 VS Altri

Questa è una discussione su hmr 600 VS Altri all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Eccomi di nuovo, sto provando un JEPSSEN mediabox st-2 hd e volevo un aiuto in questo senso: ho effettuato delle ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

hmr 600 VS Altri

  1. #31
    Junior L'avatar di crystiano
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hmr 600 VS Altri

    Eccomi di nuovo, sto provando un JEPSSEN mediabox st-2 hd
    e volevo un aiuto in questo senso:
    ho effettuato delle registrazioni su Chiavetta USB
    rivedendole con lo stesso JEPSSEN sono perfette
    ora vorrei portarle sul mio MAC
    ieri ho registrato HappyFEET e nella cartella che genera sulla Chiavetta
    ci sono questi File:
    HAPPY FEET 19-10-2009.001 (peso 1,45 GB)
    HAPPY FEET 19-10-2009.idx (peso 1 Mb)
    HAPPY FEET 19-10-2009.ifo (peso 36 Kb)
    HAPPY FEET 19-10-2009.trp (peso 1,47 GB)
    HAPPY FEET 19-10-2009.vbp (peso 40 Kb)

    Posso avere delle DELUCIDAZIONI IN MERITO?
    il mio MAC non ne legge nessuno (almeno con i programmi che ho)
    come e quale posso convertire in AVI?
    e soprattutto con Quale Programma?
    Grazie ancora per il grande aiuto che offrite
    spero presto in una risposta
    Ciao Crystiano



  2. #32
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    Citazione Originariamente Scritto da crystiano
    Eccomi di nuovo, sto provando un JEPSSEN mediabox st-2 hd
    e volevo un aiuto in questo senso:
    ho effettuato delle registrazioni su Chiavetta USB
    rivedendole con lo stesso JEPSSEN sono perfette
    ora vorrei portarle sul mio MAC
    ieri ho registrato HappyFEET e nella cartella che genera sulla Chiavetta
    ci sono questi File:
    HAPPY FEET 19-10-2009.001 (peso 1,45 GB)
    HAPPY FEET 19-10-2009.idx (peso 1 Mb)
    HAPPY FEET 19-10-2009.ifo (peso 36 Kb)
    HAPPY FEET 19-10-2009.trp (peso 1,47 GB)
    HAPPY FEET 19-10-2009.vbp (peso 40 Kb)

    Posso avere delle DELUCIDAZIONI IN MERITO?
    il mio MAC non ne legge nessuno (almeno con i programmi che ho)
    come e quale posso convertire in AVI?
    e soprattutto con Quale Programma?
    Grazie ancora per il grande aiuto che offrite
    spero presto in una risposta
    Ciao Crystiano
    Ooohhhh!!! Hai preso il Mediabox st-2!!! Lo voglio provare pure io!!! Dai dicci le tue impressioni!
    Per i file video, vengono da una registrazione dal satellite o dal dvb-t?
    Comunque, il file idx è un file di indice, il file trp è il primo file video che a una grandezza fissa (circa 1,5 gb) viene poi suddiviso in più parti (quindi il file .001 è la continuazione del file trp. Dentro vbp e ifo non so cosa ci sia, forse informazioni riguardo ai sottotitoli e altro come nei dvd.

    Comunque, non so se è stata fatta una ricodifica video, se non l'avesse fatta potresti rinominare l'estensione del file trp in mpg o in ts e vedere se qualche programma te lo legge.
    Per Mac poi non so quali programmi esistano per convertire i video... se c'è, prova TMPGEnc MPEG Editor 3.0. Proverò a fare qualche ricerca, mi incuriosisce questo strano formato di registrazione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #33
    Junior L'avatar di Ilgatto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hmr 600 VS Altri

    Ciao,
    mi sto documentando da qualche tempo per un acquisto e dopo aver fatto l'inventario dei miei bisogni e confrontato vari prodotti (nonché letto decine di forum dove ho capito che qualunque cosa compri dovrò necessariamente confrontarmi con upgrade di firmware e smanettamenti vari e sperare di non avere troppi problemi...) sono ormai in dirittura di arrivo verso una scelta finale: 4geek Medley 3 Mkv, o2media HMR-600W, Ellion HMR-600H.
    La domanda ora é: mi sembrano più o meno lo stesso prodotto rimarchiato e con un pannello comandi diverso.
    E' veramente così? Si tratta esattamente dello spesso prodotto?
    Ho qualche dubbio perché Medley 3 Mkv è appena arrivato e non so se questo sia indice di maggiore o minor virtù (minori problemi dovuti all'esperienza giÃ* accumalata dagli altri prodotti gemelli o possibili peccati di gioventù?).
    In ogni caso ci sono delle differenze in termini di funzionalitÃ* e/o affidabilitÃ* tra questi cloni?
    E a livelloo di supporto post vendita? Il fatto che 4geek sia ITA mentre o2media ES influisce??
    Cosa mi consigliereste?
    Grazie 1000


  4. #34
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: hmr 600 VS Altri

    Citazione Originariamente Scritto da Ilgatto
    Ciao,
    mi sto documentando da qualche tempo per un acquisto e dopo aver fatto l'inventario dei miei bisogni e confrontato vari prodotti (nonché letto decine di forum dove ho capito che qualunque cosa compri dovrò necessariamente confrontarmi con upgrade di firmware e smanettamenti vari e sperare di non avere troppi problemi...) sono ormai in dirittura di arrivo verso una scelta finale: 4geek Medley 3 Mkv, o2media HMR-600W, Ellion HMR-600H.
    La domanda ora é: mi sembrano più o meno lo stesso prodotto rimarchiato e con un pannello comandi diverso.
    E' veramente così? Si tratta esattamente dello spesso prodotto?
    Ho qualche dubbio perché Medley 3 Mkv è appena arrivato e non so se questo sia indice di maggiore o minor virtù (minori problemi dovuti all'esperienza giÃ* accumalata dagli altri prodotti gemelli o possibili peccati di gioventù?).
    In ogni caso ci sono delle differenze in termini di funzionalitÃ* e/o affidabilitÃ* tra questi cloni?
    E a livelloo di supporto post vendita? Il fatto che 4geek sia ITA mentre o2media ES influisce??
    Cosa mi consigliereste?
    Grazie 1000
    Sono tutti lo stesso identico prodotto, sia come ardware che come firmware, dalla prima all'ultima virgola. Se quello di 4geek è arrivato dopo è solo perché, nonostante il significato del marchio, sono arrivati solo dopo mesi a rimarchiarlo e venderlo. Non so dirti sull'assistenza della 4geek, mentre su O2Media ti posso solo parlare bene, son rapidi sia nelle risposte che nella gestione dei prodotti fallati.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #35
    Junior L'avatar di Ilgatto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hmr 600 VS Altri

    Grazie delle precisazioni Galerio.
    Ma secondo te il pannello di controllo tipo touch screen del 4geek è meglio o peggio di quello meccanico dell'o2media?
    Da un lato direi che potrebbe essere meglio perché non ha parti meccaniche, ma di contro ho giÃ* sperimentato in passato altri comandi del genere che non funzionavano molto bene...
    Non so veramente quale dei due prendere.
    Denghiu


Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •